Donnarumma: ancora niente accordo Milan - Raiola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Concordo. Fassone parlava di clausole liberatorie volute da Raiola con cui non si trova la quadra. Ripeto, quello che è in corso e' un braccio di ferro tra il Milan, che a mio modo di vedere, sta gestendo la faccenda in modo ineccepibile e Raiola. Chi ne esce davvero a pezzi da questa storia comunque finisca è Donnarumma.

Esatto: Donnarumma paga la scelta di un procuratore che si ti ricopre d'oro ma che per farlo vende la tua anima al diavolo (non quello milanista!!!); e un limbo dove non c'è spazio per alcun sentimento; Donnarumma uscirà, comunque vada, frantumato, lo si è visto anche agli europei, servira molto tempo per il recupero psicologico, con la possibilità alle prime difficoltà di entrare in un trend negativo tipo Scuffet; NULLA sarà più come prima per questo dico che forse è meglio iniziare un'altra storia, soprattutto in un percorso di forte Rinascita che la nuova società ha intrapreso

Black

Bannato
Reaction score
58
davvero?
senza vergogna proprio...
che poi che va a fare Ibrahimovic alla Juve? A fare panchina ad Higuain?

prendono Ibra per vincere la champions....:muhahah:

ormai in Italia Raiola fa affari solo con loro. Evidentemente nei metodi c'è qualche affinità...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Sono daccordo con te.
O non ci capisco nulla.

Se il mio agente che mi deve rappresentare non fa quello che dico IO lo mando in tribunale.
guarda io faccio lo stesso lavoro in un altro campo (sono la società) e ho a che fare tutti i giorni con procuratori. se tu sapessi quanti procuratori pensano prima (o solo) alle loro commisioni e poi forse agli interessi del cliente ti metteresti le mani nei capelli...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357
Calciomercato.com: la tensione tra Fassone e Raiola riguarda la clausola non Champions da 50 milioni. Il Milan vorrebbe inserirla solo per l'estero, Raiola anche per l'Italia.

Se non rinnovasse per questo cavillo credo sia meglio che donnarumma vada a giocare il più lontano possibile da milano e che raviolo non metta più piede in lombradia

S

Sotiris

Guest
Ultime news sulla vicenda Donnarumma da Peppe Di Stefano su Sky:"C'è l'accordo totale tra il Milan e la famiglia Donnarumma, i problemi tra il Milan e Raiola non sono stati ancora risolti. Si va avanti con queste difficoltò. Il problema esiste ed al momento non c'è risoluzione. Ma la situazione andrà risolta in in modo o nell'altro entro 48 ore. Il Milan ieri ha fatto i primi passi col Napoli per Reina. Non c'è aria di crisi, ma i problemi con Raiola non sono stati risolti. Difficilmente il giocatore mollerà l'agente. Si arriverà al rinnovo o alla rottura con Donnarumma assistito da Raiola".

Premium: tra domenica e lunedì dovrebbe terminare la telenovela Donnarumma. Ci sono ancora piccoli problemi tra il Milan e Raiola, come la percentuale sulla futura rivendita, ma tali problemi non dovrebbero far saltare la trattativa. Quindi si arriverà faticosamente ad un accordo.

Calciomercato.com: la tensione tra Fassone e Raiola riguarda la clausola non Champions da 50 milioni. Il Milan vorrebbe inserirla solo per l'estero, Raiola anche per l'Italia.

Toglietemi di torno questo moccioso falso, già promessosi ai gobbi, per favore.
Non lo voglio più vedere.
E non ne voglio più sentir parlare.
Fuori dalle p....

Gatto

New member
Reaction score
4
Esatto: Donnarumma paga la scelta di un procuratore che si ti ricopre d'oro ma che per farlo vende la tua anima al diavolo (non quello milanista!!!); e un limbo dove non c'è spazio per alcun sentimento; Donnarumma uscirà, comunque vada, frantumato, lo si è visto anche agli europei, servira molto tempo per il recupero psicologico, con la possibilità alle prime difficoltà di entrare in un trend negativo tipo Scuffet; NULLA sarà più come prima per questo dico che forse è meglio iniziare un'altra storia, soprattutto in un percorso di forte Rinascita che la nuova società ha intrapreso

Sai Luigi quando penso a Raiola mi viene in mente un bel film: Jerry McGuire con Tom Cruise protagonista nei panni di un procuratore che pensa solo a far soldi sulla pelle dei propri assistiti ma poi comprende che nella vita c'è di più. C'è amicizia, solidarietà, c'è passione per uno sport che ti rende ricco ma dovrebbe anche far di te un esempio per i più giovani. Purtroppo personaggi come Raiola sono quanto di più squallido abbia il calcio e la cosa che mi consola di più di un eventuale perdita di Donnarumma sarà la rottura con il piazzaiolo(Abate e Bonaventura permettendo).

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
guarda io faccio lo stesso lavoro in un altro campo (sono la società) e ho a che fare tutti i giorni con procuratori. se tu sapessi quanti procuratori pensano prima (o solo) alle loro commisioni e poi forse agli interessi del cliente ti metteresti le mani nei capelli...

il mio amico procuratore mi ha infatti spiegato che è del tutto "normale" questa situazione. ma che se non ci fosse stato raiola il giocatore probabilmente avrebbe firmato.
come ha ribadito anche fassone, raiola è uno "che sa far bene il suo lavoro"...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357
Ultime news sulla vicenda Donnarumma da Peppe Di Stefano su Sky:"C'è l'accordo totale tra il Milan e la famiglia Donnarumma, i problemi tra il Milan e Raiola non sono stati ancora risolti. Si va avanti con queste difficoltò. Il problema esiste ed al momento non c'è risoluzione. Ma la situazione andrà risolta in in modo o nell'altro entro 48 ore. Il Milan ieri ha fatto i primi passi col Napoli per Reina. Non c'è aria di crisi, ma i problemi con Raiola non sono stati risolti. Difficilmente il giocatore mollerà l'agente. Si arriverà al rinnovo o alla rottura con Donnarumma assistito da Raiola".

Premium: tra domenica e lunedì dovrebbe terminare la telenovela Donnarumma. Ci sono ancora piccoli problemi tra il Milan e Raiola, come la percentuale sulla futura rivendita, ma tali problemi non dovrebbero far saltare la trattativa. Quindi si arriverà faticosamente ad un accordo.

La società tenga duro e non ceda ai ricatti di questo protettore, o si rinnova alle condizioni sane proposte dal Milan oppure si va alla rottura, i ricatti e le scappatoie (verso i ladri) non sono ammissibili

krull

New member
Reaction score
28
Tranquilli. La società non cederá mai a simili ricatti MAFIOSI. É stato detto da Fassone e ribadito da Mirabelli. In Cina l'immagine é tutto e visto chi ci sta dietro e perché mi pare evidente che vogliano riportare in alto il Milan con un immagine vincente e pulita

Reaction score
4,232
il mio amico procuratore mi ha infatti spiegato che è del tutto "normale" questa situazione. ma che se non ci fosse stato raiola il giocatore probabilmente avrebbe firmato.
come ha ribadito anche fassone, raiola è uno "che sa far bene il suo lavoro"...

riesce a fare bene il suo lavoro finchè trova dirigenti disposti a mangiare le polpette insieme, fossero tutti come fassone e mirabelli o ferguson avrebbe la vita difficile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto