Donnarumma al PSG. E' ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,985
Reaction score
28,081
Il PSG ha comunicato ufficialmente di aver ingaggiato Gigio Donnarumma a zero.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Un senza palle, ha scelto la via più facile per vincere (sempre che ci riesca) andare nella squadra/circo imbottita dei migliori.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,216
Reaction score
25,976
Admin;2381553 ha scritto:
Il PSG ha comunicato ufficialmente di aver ingaggiato Gigio Donnarumma a zero.

Tutti i tifosi rossoneri nella migliore delle ipotesi lo ignoreranno, nella peggiore lo fischieranno.

Io ho iniziato a prendere già le distanze dalla nazionale: non si tifa la squadra dell'indegno.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
diavoloINme;2381617 ha scritto:
Tutti i tifosi rossoneri nella migliore delle ipotesi lo ignoreranno, nella peggiore lo fischieranno.

Io ho iniziato a prendere già le distanze dalla nazionale: non si tifa la squadra dell'indegno.

Fischiarlo? I fischietti a Ronaldo nel derby dovranno sembrare il rumore di una piuma nel deserto
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Buciadignho;2383093 ha scritto:
[video=youtube;d9H6kV0Ug_E]https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=d9H6kV0Ug_E[/video]

Appena visto. Una serie di banalità e bugie senza fine. Tra le perle :*"É sempre stato un sogno giocare in questo club". Per chi ancora crede che Raiola sia il responsabile. Avrà pure le sue colpe, ma dopo una frase cosi falsa si capisce perché se ne è andato. Ambizione smisurata, e voglia di avere tutto e subito senza guardare in faccia nessuno. La società poteva fare ben poco con questo personaggio, guardate e giudicate voi. E dire che all’inizio mi ero fatto l’idea che fosse Raiola il mostro cattivo, ma ad inizio anno si era capito un po tutto dai.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Buciadignho;2383095 ha scritto:
Appena visto. Una serie di banalità e bugie senza fine. Tra le perle :*"É sempre stato un sogno giocare in questo club". Per chi ancora crede che Raiola sia il responsabile. Avrà pure le sue colpe, ma dopo una frase cosi falsa si capisce perché se ne è andato. Ambizione smisurata, e voglia di avere tutto e subito senza guardare in faccia nessuno. La società poteva fare ben poco con questo personaggio, guardate e giudicate voi. E dire che all’inizio mi ero fatto l’idea che fosse Raiola il mostro cattivo, ma ad inizio anno si era capito un po tutto dai.

Lo dico da mesi, Raiola c'entra poco e nulla. Ha preso atto della volontà del ragazzo e gli ha trovato il contrattone, chiuso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>