Donnarumma:"Al Milan giocavo sempre, con Navas soffro la rivalità"

Reaction score
1,850
Donnarumma parla a TNT Sports della rivalità con Keylor Navas.
“Non ha effetto sulle mie prestazioni, però mi ‘disturba’. Non è facile perché ero abituato a giocare sempre dall’inizio e qualche volta mi fa male stare in panchina. Ma sono sicuro che la situazione si risolverà”.
Ma non dicevi che godevi?? E mo godi allora :cool:

Reaction score
2,605
Ora guardare messi non gli basta più.
Lentamente e inesorabilmente sta crollando.
Assisteremo al crollo emotivo e sportivo di un uomo.
Uomo.... ominide.

Preparate i pop corn .
Il fatto è che l'Italia non guarda in faccia nessuno..
se tra 1 e mezzo la sua carriera sarà ancora così..
lui diventa il nuovo scuffet !
da prodigio al dimenticatoio è un attimo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,224
Donnarumma parla a TNT Sports della rivalità con Keylor Navas.
“Non ha effetto sulle mie prestazioni, però mi ‘disturba’. Non è facile perché ero abituato a giocare sempre dall’inizio e qualche volta mi fa male stare in panchina. Ma sono sicuro che la situazione si risolverà”.
Che ragionamento sarebbe? Ma che si può parlare così di un compagno di squadra???

Jino

Senior Member
Reaction score
7,202
Mal consigliato e sopratutto, opinione mia, MAL CIRCONDATO

Il Milan ti offre 8 mln l'anno, il progetto è ambizioso, il Milan è in crescita, torna a giocare la coppa campioni, è arrivato secondo, hai 22 anni. Il consiglio saggio alla luce di tutto quello che ho scritto sarebbe stato di rimanere al Milan, davanti avrebbe avuto un'intera carriera per andare a vincere qualcos'altro nel caso il Milan non dovesse raggiungere certi livelli.

Invece è andato al PSG, montato di testa quando chiunque ci capisca un attimo di calcio sapeva già Navas fosse più bravo, affidabile, maturo. Che poi diciamoci una cosa, le partite che ha giocato fin'ora sono state politiche, non per meriti. Per non abbattere il ragazzo, per giustificare il suo ingaggio, per tenere pace con il procuratore. Se guardassero i meriti Gigio farebbe panca ogni tre giorni.

Reaction score
9,509
La bravura di donnarumma sui rigori si è vista col rio ave, 1 parato su 12, 2 calciati male di cui uno parato e l’altro praticamente autogol con papera
Tra cui uno parato che invece che smanacciarla fuori se la butta nella propria porta, stesso errore con larsenal in coppa se non ricordo male.

Alto