Donnarumma a Raiola: "io resto, al come pensaci tu"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
346
Come riportato da La Stampa Donnarumma la sua decisione l'ha presa da tempo: restare al Milan.
Ribadito anche all'agente Mino Raiola che deve trovare l'accordo con la società su durata e compenso.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,340
se il "come" e' il rinnovo a 10 milioni, magari anche per soli due anni, mi sa che non ci siamo capiti caro Donnarumma

bmb

Senior Member
Reaction score
9,742
Come riportato da La Stampa Donnarumma la sua decisione l'ha presa da tempo: restare al Milan.
Ribadito anche all'agente Mino Raiola che deve trovare l'accordo con la società su durata e compenso.

Se io fossi un giocatore del Milan, di cui sono tifoso sin da bambino, non avrei bisogno di un procuratore che curi i miei interessi. Avrei nel sangue l'idea di rimanere al Milan per tutta la carriera, firmerei rinnovi di contratto in bianco (tanto guadagnare 5 milioni o 7 mi cambia poco, non si parla di guadagnare 3000 euro piuttosto che 1600).

Anzi, capirei che chiedere troppi soldi potrebbe essere un problema per la società che a causa del mio stipendio non potrebbe ingaggiare altri calciatori di pari valore, e quindi tenderei la mano per "aiutare" a rinforzare la rosa rinunciando a qualcosa nelle mie tasche.

Reaction score
201

Troppo comodo bamboccio. Non funziona così: assumiti le tue responsabilità e imponi la tua volontà al tuo procuratore, che deve capire che non siamo il PSG.

Reaction score
14,301
anche io resterei al mio posto di lavoro "dei sogni" a quasi 1M al mese. pagliaccio.

tanto rinnova a cifre vergognose ed alla 1a parata tutti si dimenticano di sta roba, ne sono sicuro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646

Tutto da vedere. Ma come dico da tempo questa è una storia tutta da scrivere ancora, e quando entrerà nel vivo a giugno ci saranno sorprese.

Reaction score
14,301
Tutto da vedere. Ma come dico da tempo questa è una storia tutta da scrivere ancora, e quando entrerà nel vivo a giugno ci saranno sorprese.

fossimo una società seria 1h dopo la qualificazione o esclusione matematica dalla CL avremmo già annunciato il nuovo portiere TITOLARE. altro che giugno.
anzi se fossimo seri un altro portiere TITOLARE lo avremmo già in campo col fessacchiotto in panchina o ceduto.
ma sicuramente sarà come dici tu, un circo. con un finale a mio parere scontato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,145

Fosse così avrebbe già firmato la nostra offerta, no? Chi ci crede su...oppure comanda il panzone e allora torniamo al solito discorso, non sono procuratori ma protettori

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
fossimo una società seria 1h dopo la qualificazione o esclusione matematica dalla CL avremmo già annunciato il nuovo portiere TITOLARE. altro che giugno.
anzi se fossimo seri un altro portiere TITOLARE lo avremmo già in campo col fessacchiotto in panchina o ceduto.
ma sicuramente sarà come dici tu, un circo. con un finale a mio parere scontato.

Secondo me il finale sarà da soap opera sudamericana... ma con qualche colpo di scena forse.

Per il resto, abbiamo tre giocatori in scadenza, non solo il portiere, piu molti altri in prestito. Penso che entreremo nel vivo di queste situazioni solo dopo la fine della stagione.

Reaction score
12,851

Ma infatti sono tutte chiacchiere.
Io non ho minimamente cambiato la mia opinione su Gigio in questi mesi, i giornali non riusciranno nel loro trucchetto con me :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto