Donnarmma - Juve: conferme. Scambio con Perin?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
Quelli che ti ho citato io sono tutti pari se non superiori a gigio, ci sta che non fosse lui la prima scelta di questi club..il polacco della Juve invece è una pippa come anche Areola del PSG..a parigi avevano provato con buffone ma hanno capito l'errore..

non credo proprio sia una pippa,ha salvato la juve tante volte e pure la nazionale.
a parigi hanno sbagliato a lasciare Trapp,portiere molto valido.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Stiamo parlando del portiere della nazionale e più forte prospetto in circolazione.
Non ci facciamo prendere per il naso.
Io lo porterei a rinnovare ritoccando al ribasso l'ingaggio per poi venderlo a prezzi folli tra un anno o due.
Non nutro più speranze su questo ragazzo e dubito potrà mai essere una nostra bandiera : ogni volta che ha avuto occasione di parlare in un certo modo ha espresso attaccamento solo al suino e al cugino.
Imparasse a ragionare con la sua testa.

Mah..io comunque vi inviterei a considerare quanto davvero all'estero sia stimato gigio..noi pensiamo sia il top ma in Europa ci sono attualmente almeno 5-6 portieri migliori di lui, le Big sono tutte coperte (PSG a parte)..E tutte con portieri giovani nel pieno della carriera..Giusto il bayern ha neuer ormai 33enne..ma per un portiere è un età accettabile e comunque non faranno mai follie per Gigio..

A conti fatti, interessati a Gigio possono esserci 2 club, PSG e Juve..al massimo lo UTD se cedesse de gea..ma attenzione che col suino nessuno vuole trattare..

Purtroppo ad oggi se ci danno 60 milioni è tanto..

Rinnovo al ribasso? non credo accetterebbe...

Fra 2 anni potrebbero esserci nuovi donnarumma in giro..non so ma io credo Gigio non sarà mai il nr 1 in circolazione
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma come si fa solo a pensare che ci sia una base di verità ? come ?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
certo che è chiaro, e Raiola l'ha fatta fuori dal vaso già due anni fa. Ci sta che un giocatore dopo anni di permanenza abbia il diritto di andarsene a zero, ma un prodotto delle giovanili che minaccia di andarsene a zero a 18 anni è semplicemente fuori dai "gentleman agreements" del calcio- Adesso ricomincia il solito teatrino di Raiola, che vorrà la cessione a due noccioline e con 10/20 milioni di commissioni per lui, altrimenti minaccerà di non rinnovare ecc...solite storielle.

Quoto, io lo avrei ceduto l'anno scorso..il Chelsea ha speso 80 milioni per Kepa..se magari gli proponevamo gigio a 70 avremmo messo in saccoccia un +70
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
non credo proprio sia una pippa,ha salvato la juve tante volte e pure la nazionale.
a parigi hanno sbagliato a lasciare Trapp,portiere molto valido.

Pippa se paragonato a quelli che ti citavo..è un buon portiere, come Perin..ma non è uno che ti sistema la porta per 10 anni
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
Mah..io comunque vi inviterei a considerare quanto davvero all'estero sia stimato gigio..noi pensiamo sia il top ma in Europa ci sono attualmente almeno 5-6 portieri migliori di lui, le Big sono tutte coperte (PSG a parte)..E tutte con portieri giovani nel pieno della carriera..Giusto il bayern ha neuer ormai 33enne..ma per un portiere è un età accettabile e comunque non faranno mai follie per Gigio..

A conti fatti, interessati a Gigio possono esserci 2 club, PSG e Juve..al massimo lo UTD se cedesse de gea..ma attenzione che col suino nessuno vuole trattare..

Purtroppo ad oggi se ci danno 60 milioni è tanto..

Rinnovo al ribasso? non credo accetterebbe...

Fra 2 anni potrebbero esserci nuovi donnarumma in giro..non so ma io credo Gigio non sarà mai il nr 1 in circolazione

guarda che De Gea che tu stimi fa più papere che salvataggi per esempio.
anche Curtois ha vari sbandamenti,lo stesso Neuer non è più il mostro di due-tre anni anni fa
se l'arsenal ha mantenuto Cech c'è un motivo,perchè è l'ultmo della generazione d'oro di portieri.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
guarda che De Gea che tu stimi fa più papere che salvataggi per esempio.
anche Curtois ha vari sbandamenti,lo stesso Neuer non è più il mostro di due-tre anni anni fa
se l'arsenal ha mantenuto Cech c'è un motivo,perchè è l'ultmo della generazione d'oro di portieri.

Perché Gigio invece non fa papere??
Noi vogliamo 100 milioni per uno che in nazionale fa riserva?
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
per me areola è meglio di perin. e, continuo a ripetermi, 35 milioni + areola valutato 35 sarebbe meglio di 50 milioni cash.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>