Donadoni:"Milan, buon campionato. Il secondo posto...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,902
Reaction score
29,880
Roberto Donadoni sul Milan:"Ha fatto un buon campionato. Alla fine ha vinto l'Inter ma il Milan è arrivato secondo, credo che i valori abbiano rispecchiato quello che poi è stato il punteggio finale. Bisogna accettarlo. Futuro? Spero di trovare una panchina che mi dia stimoli".

Parma-FC-v-AC-Milan----Serie-A-a1a1fa72355ba15bc1087e1cba3d8002.jpg
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,124
Reaction score
3,469
Roberto Donadoni sul Milan:"Ha fatto un buon campionato. Alla fine ha vinto l'Inter ma il Milan è arrivato secondo, credo che i valori abbiano rispecchiato quello che poi è stato il punteggio finale. Bisogna accettarlo. Futuro? Spero di trovare una panchina che mi dia stimoli".

Parma-FC-v-AC-Milan----Serie-A-a1a1fa72355ba15bc1087e1cba3d8002.jpg
Incredibile comunque come tra il Milan di Sacchi, Capello e Ancelotti, l'unico allenatore top che sia uscito sia solamente il terzo; Rijkard a parte la parentesi al Barcellona non ha combinato nulla.
Tutti brocchi, pazzesco.

Non lo prenderei come allenatore, di certo nella nostra banter era meritava una chance più di altra gente come Brocchi o Inzaghi.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,992
Reaction score
11,386
Roberto Donadoni sul Milan:"Ha fatto un buon campionato. Alla fine ha vinto l'Inter ma il Milan è arrivato secondo, credo che i valori abbiano rispecchiato quello che poi è stato il punteggio finale. Bisogna accettarlo. Futuro? Spero di trovare una panchina che mi dia stimoli".

Parma-FC-v-AC-Milan----Serie-A-a1a1fa72355ba15bc1087e1cba3d8002.jpg
Incredibile come i 5 derby,le scoppole in CL,la batosta in coppa Italia ed EL,le decine di infortuni passino tutti sotto traccia.
 
Ultima modifica:

Similar threads

Alto
head>