Donadoni:"Il Milan non mi ha mai ritenuto all'altezza".

sballotello

New member
Reaction score
19
Roberto Donadoni è tornato a parlare del Milan. Ecco le parole dell'attuale allenatore del Bologna:"Perchè il Milan non ha mai pensato a me come allenatore? Probabilmente perchè non mi ha mai ritenuto all'altezza, preferendo altri profili pensando che fossero migliori di me".
Non solo lì Milan non ti ha mai chiamato,ma neanche la Fiorentina,o le genovesi.. secondo te come mai?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,991
Donadoni lo capisco, avrebbe voluto allenare il Milan e ha visto col passare degli anni andare nella squadra che vorrebbe allenare i peggio e del peggio!

Si fossero susseguiti altri profili ad allenare il Milan negli anni non credo che ci penserebbe, ma così credo sia normale il suo rimuginarsi sopra. Hanno dato possibilità alle peggio CAPRE, e lui niente...

Un discorso del tipo:

"Ci sono andati tutte le peggio schifezze, io che vorrei andarci, che ho un minimo di competenza invece niente... ***** inzaghi, brocchi e compagnia cantante si però"

Reaction score
1
e giustamente direi, peccato che pero le alternative che invece abbiamo preso nn fossero tanto meglio

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Roberto Donadoni è tornato a parlare del Milan. Ecco le parole dell'attuale allenatore del Bologna:"Perchè il Milan non ha mai pensato a me come allenatore? Probabilmente perchè non mi ha mai ritenuto all'altezza, preferendo altri profili pensando che fossero migliori di me".

Visti i soggetti che si sono seduti e succeduti sulla nostra panchina, un'occasione a Donadoni forse la si poteva dare, prima di far sedere i vari Inzaghi o Brocchi ad esempio. Di sicuro non è però lui il profilo da cui ripartire.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Donadoni lo capisco, avrebbe voluto allenare il Milan e ha visto col passare degli anni andare nella squadra che vorrebbe allenare i peggio e del peggio!

Si fossero susseguiti altri profili ad allenare il Milan negli anni non credo che ci penserebbe, ma così credo sia normale il suo rimuginarsi sopra. Hanno dato possibilità alle peggio CAPRE, e lui niente...

Un discorso del tipo:

"Ci sono andati tutte le peggio schifezze, io che vorrei andarci, che ho un minimo di competenza invece niente... ***** inzaghi, brocchi e compagnia cantante si però"

In effetti, se ci penso adesso mi sembra così surreale. Rendiamoci conto di quali geni della panchina abbiamo avuto come guida tecnica (e di che "corazzate" hanno avuto in mano pure...) in questi ultimi anni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247
Vabbé, allegri gli era dieci volte avanti, Miha siamo lì..Seedorf e Pippo sono state idee figlie della moda "guardiolana" (come anche Ferrara e Stramarcioni ai gobbi e inter)..

Montella pareva una buona idea..giovane e in ascesa..pecca sti afloppando..mi ricorda un po' la situazione Moyes al Manchester...troppo per lui, noi troppo per Montella..

Per tornare al top seguiamo l'esempio dei Red Devils, profili alti...inutile il donadoni di turno

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,233
E' un allenatore davvero mediocre, da squadra di bassa classica. Ma se l'allenatore del Milan è Montella...
Ma sta semplicemente in mezzo. Dopo Ancelotti gli allenatori del Milan erano della metà che si trova in basso. Donadoni fa male con le grandi ma solo male non disastri da demolire preparazione e morale o riempire la squadra di feticci cacciando quelli buoni.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,206
Vabbé, allegri gli era dieci volte avanti, Miha siamo lì..Seedorf e Pippo sono state idee figlie della moda "guardiolana" (come anche Ferrara e Stramarcioni ai gobbi e inter)..

Montella pareva una buona idea..giovane e in ascesa..pecca sti afloppando..mi ricorda un po' la situazione Moyes al Manchester...troppo per lui, noi troppo per Montella..

Per tornare al top seguiamo l'esempio dei Red Devils, profili alti...inutile il donadoni di turno

Il problema di Montella lo sostengo da anni.

Troppo esteta, troppo poco pragmatico.

Ha impostato la squadra su un possesso palla sterile, tra l'altro è pure recidivo, non ha mai portato la Fiorentina in coppa campioni ed ha quasi fatto retrocedere la Samp, ora con 200 mln sul mercato sta floppando.

Mi trovi d'accordo che ci serve un tecnico di grande personalità, di grande esperienza, dal profilo internazionale, che sappia portare grande giocatori, che sappia imporsi. Per me Montella non è da grande squadra, ne da un punto di vista dell'idea calcistica ne da un punto di vista della gestione di un gruppo dalla grande personalità.