Domenico Bini

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Richard era un Chitarrista pazzesco! “Facciamo una trasmissione... una trasmissione da Urlooooooooo!” ����

Non confondiamo la M con la cioccolata. Benson era un personaggio preso per il **** da tutti, era un cesso con la chitarra ma almeno aveva le basi per essere considerato un amatore.

Questo qui no.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Non sto scherzando. Questa differenza tra Bini su youtube e su disco la fa notare anche il blogger Luigi Ruffolo (cercate su google "il maestro aka domenico bini" e trovate l'articolo). Poi non lo sto mica incensando, tecnicamente è un mediocre, semplicemente ho detto che i pezzi sul disco di Bini non li trovo malvagi e nettamente migliori della roba che gira oggi in radio. Per dire, se devo scegliere, molto meglio Bini che le ultime cose di Vasco Rossi o la robaccia trap.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non sto scherzando. Questa differenza tra Bini su youtube e su disco la fa notare anche il blogger Luigi Ruffolo (cercate su google "il maestro aka domenico bini" e trovate l'articolo). Poi non lo sto mica incensando, tecnicamente è un mediocre, semplicemente ho detto che i pezzi sul disco di Bini non li trovo malvagi e nettamente migliori della roba che gira oggi in radio. Per dire, se devo scegliere, molto meglio Bini che le ultime cose di Vasco Rossi o la robaccia trap.

dai va beh stai trollando. Smetto di commentare perchè non mi va di farmi prendere per il c.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,030
Reaction score
431
Non confondiamo la M con la cioccolata. Benson era un personaggio preso per il **** da tutti, era un cesso con la chitarra ma almeno aveva le basi per essere considerato un amatore.

Questo qui no.

Anche se “I Nani” è uno dei grandi capolavori della musica italiana moderna ahahahahaha
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Ahahahahahahahaha, dai Lollo sono ironico!
Buon Vecchio Charlie era un gran bel cd, ce l'ho originale poi dopo quello sappiamo tutti che fine ha fatto. Poi su Richard Benson boh, secondo me non è vero neanche che è inglese.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Poi fai uno spettacolo in un arena con i più grandi Jazzisti italiani e si presentano i 1000 persone. E io mi devo sentir parlare di questo qui come se fosse un musicista. DAI ...DAIII .

Ma chissene del jazz!!!!!! Meglio sto Bini, che fa metal sanguigno, energico e intelligente.

Il jazz è la musica più sopravvalutata che esista, composta da una cricca autoreferenziale che produce cacofonia.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Ma vogliamo parlare di questo pezzone? Chissenefrega se è stonato...Certo se lo cantasse uno bravo salirebbe di punti, questo è certo. Però boh, mi piace! :what:
 
Alto
head>