Dobbiamo asfaltare le piccole squadre

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Negli ultimi anni grazie al malefico due e alla squadra infima che hanno costruito la mitica paura che i nostri colori hanno storicamente inflitto nei nostri avversari è paurosamente calata.

Non solo non abbiamo partecipato alle competizioni europee, ma in campionato le piccole hanno cominciato a pensare di poter strapparci prima un pareggio e, poi, di saccheggiare San Siro e andarsene col bottino pieno.

Il primo passo per tornare grandi è ricominciare a piallare le piccole in modo che tornino a temerci e si caghino addosso quando entrano in campo contro di noi, rassegnandosi a lasciarci i 3 punti invece di lottare col coltello tra i denti.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,123
"Non si può pensare di battere l Empoli a San Siro".
Cosa abbiam dovuto ingoiare negli ultimi anni...

Schism75

New member
Reaction score
26
Negli ultimi anni grazie al malefico due e alla squadra infima che hanno costruito la mitica paura che i nostri colori hanno storicamente inflitto nei nostri avversari è paurosamente calata.

Non solo non abbiamo partecipato alle competizioni europee, ma in campionato le piccole hanno cominciato a pensare di poter strapparci prima un pareggio e, poi, di saccheggiare San Siro e andarsene col bottino pieno.

Il primo passo per tornare grandi è ricominciare a piallare le piccole in modo che tornino a temerci e si caghino addosso quando entrano in campo contro di noi, rassegnandosi a lasciarci i 3 punti invece di lottare col coltello tra i denti.
È quello che scrivevo sul post partita. Queste partite bisogna chiuderle con il pallottoliere. Dobbiamo far tremare ste mezze squadre quando giocando contro di noi. Che è quello che farebbe un Barcellona, Real Madrid, Bayern, etc. La paura la devi guadagnare sul campo devastandoli. Per questo il secondo tempo non mi è piaciuto.

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
È quello che scrivevo sul post partita. Queste partite bisogna chiuderle con il pallottoliere. Dobbiamo far tremare ste mezze squadre quando giocando contro di noi. Che è quello che farebbe un Barcellona, Real Madrid, Bayern, etc. La paura la devi guadagnare sul campo devastandoli. Per questo il secondo tempo non mi è piaciuto.

Vero...ma è altrettanto vero che 3 gol in meno di 30 minuti e gara chiusa prima di un terzo della stessa fuori casa è un buon segnale in quella direzione.
Sarà più importante a S.Siro...che deve tornare una roccaforte inespugnabile.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Le altre 4 le vinceranno quasi tutte. Togliendo la Lazio, nelle altre 28 partite possiamo permetterci giusto un paio di pareggi.

Reaction score
1,174
Siamo il Milan! La squadra italiane più importante ed una tra le più importanti al mondo. Gli avversari dovranno cagarsi addosso quando ci affronteranno in trsferta ed in casa. In casa poi dipende anche da noi: andiamo in massa alllo stadio!

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Quest'anno è davvero dura. Bisogna perdere punti il meno possibile.

Vorrei vedere ancora qualche partita. Su juve e napoli non ho dubbi, sulla roma qualche dubbio in piú ce l'ho. Non so come abbia fatto a vincere contro l'atalanta, dopo aver subito moltissimo.

Alto