DL fiscale non ancora pervenuto al Quirinale

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come comunicato tramite i canali ufficiali, il Quirinale fa sapere che il testo del decreto legge fiscale, per la firma del presidente Mattarella, non è ancora pervenuto.
Il Quirinale si è sentito in dovere di comunicarlo a seguito delle pressanti richieste degli organi d'informazione in tal senso.

Seguiranno aggiornamenti

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,990
Di Maio:"al Quirinale sul condono arrivato testo manipolato, farò denuncia".

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,990
Ora fanno il condono. Arrivati al governo con i motti:"onestà!" e "vaffanc****!", li abbiamo malinterpretati: andavano letti insieme:"Vaffanc*** Onestà!"

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,990
Sono ridicoli.
Ma come fa ad essere li di maio? Dio mio..

Questo vendeva i panini. Ha fatto un concorso 5 stelle sul web nel 2013 dove potevo candidarmi e vincere anche io (che ho studiato al Liceo Calssico e laureato in giurisprudenza, dunque sono meglio di Di Maio) ed è arrivato li

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Onestamente anche io pensavo fossero tutte idiozie, ma dopo aver letto la storia dei soldi per la croce rossa aumentati a tradimento non ne sono più così sicuro

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,836
Onestamente anche io pensavo fossero tutte idiozie, ma dopo aver letto la storia dei soldi per la croce rossa aumentati a tradimento non ne sono più così sicuro
Si dice sia stato il capo gabinetto del ministero dell'economia Garofoli ed ora il M5S ne chiede le dimissioni.

Reaction score
6,008
Questo vendeva i panini. Ha fatto un concorso 5 stelle sul web nel 2013 dove potevo candidarmi e vincere anche io (che ho studiato al Liceo Calssico e laureato in giurisprudenza, dunque sono meglio di Di Maio) ed è arrivato li

Ma ti rendi conto a che livello di degrado siamo?

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Tra di maio e toninelli non so chi sia più imbarazzante. La cosa bella poi è che lancia il sasso e tira indietro la mano, perché se dici che la modifica e arrivata da una mano "politica" allora tiri in ballo la lega. E Salvini farebbe benissimo a mollare tutto

Alto