Djokovic sarà rispedito in Serbia. Visto non accettato dall'Australia.

Reaction score
921
Terzo mondo, culturale parlando, l'Australia e chi sostiene le sue scelte folli da vent'anni a questa parte.

Gente che approva l'annoiata bimba Rakete dal loft londinese del daddy che sperona le motovedette dell'esercito italiano da una parte, ma approva gli spari ad altezza uomo verso i barconi che s'avvicinano al suolo sacro australiano.

Ridicoli.
L’australia era il modello assoluto, quando il tema del clickbait erano gli invasori… ora praticamente sono spariti, non sono piu un tema. Il tema è il vaccino del covid. Ora l’australia e diventata il male perchè è pro vax.

A me interessano pochissimo entrambi gli argomenti, sono sincero, soprattutto da quando sto avendo problemi di salute e la cosa mi ha seriamente fatto aprire gli occhi.

Ma quanto mi fa riflettere.

Prima si spendevano pagine di post su ogni forum del pianeta e prime pagine di ogni giornale o telegiornale… sui barconi, ora sono completamente dimenticati, si sprecano pagine sul vaccino del coviddi.
Non ce niente di piu sereno della realta che dimostra quanto siano insulse tutte le polemiche e cavalli di battaglia, solo legati alla “pancia” e all’emotivita del momento storico.
in questo circo ci cascano tutti anche gli insospettabili, anche quelli che si ritengono tanto intelligenti.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Terzo mondo culturale sia l’Australia che Djokovic, che probabilmente avrebbe tutto il diritto di giocare, così come avrebbe anche tutto il diritto di essere considerato un uomo di m. Per tutto quello che è uscito in questi giorni
Per carità, non difendo Djokovic.
Critico l'Australia che dal punto di vista culturale sta diventando più arretrata, chiusa e suscettibile all'umore di governanti bigotti peggiori dei pari ruolo sudafricani di 30-40 anni fa.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,802
E anche con questa vicenda dimostra che gli unici per cui potrà essere ricordato come il migliore saranno solo i numeri.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
E anche con questa vicenda dimostra che gli unici per cui potrà essere ricordato come il migliore saranno solo i numeri.
Ma a questo punto tifo sportivamente che la sua carriera finisca qua, non può sopravanzare ne Nadal né tantomeno il Re

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
L’australia era il modello assoluto, quando il tema del clickbait erano gli invasori… ora praticamente sono spariti, non sono piu un tema. Il tema è il vaccino del covid. Ora l’australia e diventata il male perchè è pro vax.

A me interessano pochissimo entrambi gli argomenti, sono sincero, soprattutto da quando sto avendo problemi di salute e la cosa mi ha seriamente fatto aprire gli occhi.

Ma quanto mi fa riflettere.

Prima si spendevano pagine di post su ogni forum del pianeta e prime pagine di ogni giornale o telegiornale… sui barconi, ora sono completamente dimenticati, si sprecano pagine sul vaccino del coviddi.
Non ce niente di piu sereno della realta che dimostra quanto siano insulse tutte le polemiche e cavalli di battaglia, solo legati alla “pancia” e all’emotivita del momento storico.
in questo circo ci cascano tutti anche gli insospettabili, anche quelli che si ritengono tanto intelligenti.
Il tuo post è giusto, infatti non approvavo l'Australia neppure quando uno stormo di assatanati guerrafondai italioti promuoveva la loro politica dal grilletto facile. Tra la Rakete, che fa ciò che vuole in territorio straniero, e loro c'è però un abisso.

Quello che non accetto e critico sono gli umorali che cambiano parere a seconda della bandiera trattata.
Tutto questo, al di là della questione Djokovic, è ridicolo.

Reaction score
2,605
In realtà era solo un vergognoso privilegio concesso a Nole x il suo status di nr 1..una volta la gente comune chiedeva che la legge fosse uguale x tutti.. Oggi siamo talmente malati di divismo che consideriamo normale che ad un vip vadano concessi dei trattamenti di favore
Io sono amareggiato perché la maggioranza accetta questa nuova realtà.. cioè illegalità dei decreti che ci rende succubi

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
ora vediamo gli altri 26 con esenzione se entrano...

comunque l'avevo scritto stamattina che in queste occasioni si esaltano i depravati, gli hai fatto un assist.
ora vanteranno la loro depravazione verso i cittadini indigeni, per dire quanto sono bravi
è come dare una telecamera a rocco siffredi, sai cosa farà
andavano boicottati e basta, gente malata che da due anni si inventa il contagio zero peggio dei cinesi che stamane continuano ad annunciare lockdown di intere province e test di decine di milioni di persone

Infatti non ci doveva andare a priori... Doveva dire quello che succede in Australia e lo schifo di paese che è al momento e poi andarsene dalla conferenza.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Infatti non ci doveva andare a priori... Doveva dire quello che succede in Australia e lo schifo di paese che è al momento e poi andarsene dalla conferenza.
Si ma l’Australia è così, se non ti va bene non ci vai a giocare. Il punto non è questo però, mi frega poco dell’Australia, mi frega di uno che reputavo un campione e invece sì è scoperto essere un gran racconta frottole, uno che se ne frega delle regole e se ne va in giro positivo come se nulla fosse

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Si ma l’Australia è così, se non ti va bene non ci vai a giocare. Il punto non è questo però, mi frega poco dell’Australia, mi frega di uno che reputavo un campione e invece sì è scoperto essere un gran racconta frottole, uno che se ne frega delle regole e se ne va in giro positivo come se nulla fosse

Un tempo NON MOLTO LONTANO quando avevi un raffreddore potevi benissimo uscire di casa, attualmente da pochi giorni ho la mia compagna positiva al Covid, i miei suceri positivi al Covid i miei cognati positivi al Covid ed io sto avendo i primi sintomi... Cioè una banale febbre a 38 con maldigola.. e anche loro.

P.s. ci ha contagiati tutti mio cognato l'unico in famiglia con doppia dose.

Reaction score
619
Nole ha 72 ore per ribaltare il verdetto e giocare gli AO, lo stesso tempo che ci impiegò Gesù Cristo per resuscitare. Coincidenze? Io non credo.

Alto