L’australia era il modello assoluto, quando il tema del clickbait erano gli invasori… ora praticamente sono spariti, non sono piu un tema. Il tema è il vaccino del covid. Ora l’australia e diventata il male perchè è pro vax.Terzo mondo, culturale parlando, l'Australia e chi sostiene le sue scelte folli da vent'anni a questa parte.
Gente che approva l'annoiata bimba Rakete dal loft londinese del daddy che sperona le motovedette dell'esercito italiano da una parte, ma approva gli spari ad altezza uomo verso i barconi che s'avvicinano al suolo sacro australiano.
Ridicoli.
A me interessano pochissimo entrambi gli argomenti, sono sincero, soprattutto da quando sto avendo problemi di salute e la cosa mi ha seriamente fatto aprire gli occhi.
Ma quanto mi fa riflettere.
Prima si spendevano pagine di post su ogni forum del pianeta e prime pagine di ogni giornale o telegiornale… sui barconi, ora sono completamente dimenticati, si sprecano pagine sul vaccino del coviddi.
Non ce niente di piu sereno della realta che dimostra quanto siano insulse tutte le polemiche e cavalli di battaglia, solo legati alla “pancia” e all’emotivita del momento storico.
in questo circo ci cascano tutti anche gli insospettabili, anche quelli che si ritengono tanto intelligenti.