Djokovic:"Rinuncerò ai tornei con obbligo vaccino"

Andris

Senior Member
Reaction score
14,384
Dei GS, Francia e USA. UK per ora pure ma il 21 Febbraio dovrebbero dare il via libera e togliere tutte le restrizioni.
In Francia potrà partecipare grazie al green pass da guarigione, dal 16 dicembre al 15 giugno (leggo online che sia 22 maggio-3 giugno il Roland Garros).

negli USA però nel 2021 ha partecipato, cosa è cambiato ?

Reaction score
20,342
Bravo Djokovic.
Se non altro ha una sua idea e la porta avanti,a costo di perdere trofei su trofei.
Se lo può permettere ? Assolutamente si,ma almeno non è ipocrita come tanti altri.

Da noi invece abbiamo tante categorie di vippe e sportivi,persino cantanti,che fingono di essere di un certo partito per paura di perdere concerti,ospitate in tv e ospitate alla radio. Di quelli "pro" a tutto,nel pubblico,per poi fare le peggio schifezze nel privato :asd:

P.S ancora sto aspettando la lista di sportivi/vip/cantanti con il greencazz fasullo.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Dai Dex, per cortesia. Ma quando mai, il 99% dei professionisti sportivi è vaccinato con tanto di controlli molto più approfonditi di una persona normale.
Il 99% degli sportivi, perché sono persone come me e te, hanno preso il covid. Di conseguenza, dai "controlli" cosa dovrebbe emergere? Che non sono vaccinati? Come lo stabilisci? Chi può "permetterselo" non si é vaccinato, specie categorie più ignorantelle come gli sportivi. Fra tennisti e negli sport singoli in particolare, che non hanno un club dietro insomma, sono certo siano più i novax che i vax

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,296
Djokovic in esclusiva alla BBC:

"Rinuncerò ai tornei in cui sarà richiesto obbligo di vaccino
Sì, è un prezzo che sono disposto a pagare

Sostengo pienamente la libertà di decidere se essere vaccinati o meno
Non sono contrario ai vaccini per principio, quindi non sono associato al movimento vax per convinzione, ma ho sempre sostenuto la scelta di decidere cosa mettere nel tuo corpo e, sulla base delle informazioni che ho ricevuto, ho deciso di non vaccinarmi

Il principio di poter decidere sul mio corpo è più importante che vincere qualsiasi titolo o di qualsiasi altra cosa"

Scelta rispettabile. L' importante è che non pretenda trattamenti privilegiati rispetto agli altri.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
se questa dichiarazione l’avesse fatta prima dell’Australian Open sarebbe stato meglio

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,822
Lollo perché si deve vergognare?
Non capisco... preferisce farsi il covid eventualmente, che vaccinarsi.

Tiene più alla sua salute che a vincere tornei, infondo è anche "arrivato"...

un pò come se Ibra decidesse "non gioco più perchè preferisco non vaccinarmi"...
perché vergognarsi?

Sono scelte prettamente personali, fin tanto che obbligatorio non è.
Perchè la pensa diversamente da lui :asd:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,902
Djokovic in esclusiva alla BBC:

"Rinuncerò ai tornei in cui sarà richiesto obbligo di vaccino
Sì, è un prezzo che sono disposto a pagare

Sostengo pienamente la libertà di decidere se essere vaccinati o meno
Non sono contrario ai vaccini per principio, quindi non sono associato al movimento vax per convinzione, ma ho sempre sostenuto la scelta di decidere cosa mettere nel tuo corpo e, sulla base delle informazioni che ho ricevuto, ho deciso di non vaccinarmi

Il principio di poter decidere sul mio corpo è più importante che vincere qualsiasi titolo o di qualsiasi altra cosa"
Ormai dopo la figuraccia dell'Australian open che altro poteva fare?
Nadal ringrazia

Alto