Djokovic:"Rinuncerò ai tornei con obbligo vaccino"

Reaction score
2,981
Perchè per me ( ma è un mio punto di vista condivisibile o meno ) sei un personaggio pubblico e devi dare il buon esempio.
Oggi dare il buon esempio è spronare la gente a vaccinarsi altrimenti da sto schifo non ne usciamo piu.

No io la vedo diversamente, giusto o sbagliato,
ognuno di noi non ha bisogno di un personaggio pubblico per prendere questa decisione,
ma di valutare personalmente.

Però va be...
son punti di vista

Reaction score
1,210
Perchè per me ( ma è un mio punto di vista condivisibile o meno ) sei un personaggio pubblico e devi dare il buon esempio.
Oggi dare il buon esempio è spronare la gente a vaccinarsi altrimenti da sto schifo non ne usciamo piu.
Assolutamente falso. Il vaccino, non impedisce la trasmissione e i suoi risultati sono deludenti a detta di Burla PDG di Pfizer :"Two doses of the vaccine offers very limited protection, if any."
Ti consiglio di informati su cosa succede in Israele dopo la terza e quarta dose. Un incubo

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,738
ognuno di noi non ha bisogno di un personaggio pubblico per prendere questa decisione,

Però va be...
son punti di vista
A no chiaro su quello concordo, non c'è bisogno di nessuno che ti dica cosa fare.
Ma sappiamo benissimo che non è cosi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,680
Infatti si vede come ne stiamo uscendo. In Campania (fake) obbligo di mascherine all'aperto, nel liceo dove insegna mio fratello obbligo di mascherine anche se un'insegnante è distante parecchio dagli alunni. Se non si allentano le misure, mi sembra ovvio che la gente perde fiducia nel vaccino (di cui non voglio sminuire l'efficacia). C'erano meno restrizioni quando la situazione era peggiore e ho detto tutto.

L'altro giorno ho letto di maestra di 26 anni che faceva dad alla classe e teneva la mascherina ffp2. Qual è la cosa strana? Era sola in classe! :ph34r:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,738
Il 90% degli sportivi in attività é vaccinato per finta. Giustamente, aggiungo.
Dai Dex, per cortesia. Ma quando mai, il 99% dei professionisti sportivi è vaccinato con tanto di controlli molto più approfonditi di una persona normale.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408

Però va be...
son punti di vista
Ma infatti è una cosa scema sta cosa del personaggio pubblico. Se così fosse, negli anni 60' avrebbero dovuto essere tutti drogati visto che la musica era dominata da musicisti dal pessimo stile di vita. Le scuole allora che esistono a fare. E, comunque, questa cosa dello sport è una situazione seria, si sta facendo di tutto per allontanare i ragazzini a praticare attività sportive. Parliamoci chiaro, questa generazione che sta frequentando le scuole di oggi è spacciata, punto. Che avranno da raccontare ai loro figli? Ma nessuno ne parla, i giornali servi tutti felici che Mattarella è stato rieletto, che la pupazza del PPE è diventata presidente ecc.

Reaction score
85
Rispetto per questo uomo. Io sono nadalista e sicuramente questa decisione può significare rimanere indietro di Nadal rispetto ai GS quando se si vaccinasse, finirebbe decisamente sopra dello spagnolo.

Quindi sta rinunciando ad essere il tenista più laureato della storia per la propia coerenza. Solo applausi si merita uno così.

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,385
Rispetto per questo uomo. Io sono nadalista e sicuramente questa decisione può significare rimanere indietro di Nadal con GS quando se si vaccinasse, finirebbe decisamente sopra dello spagnolo.

Quindi sta rinunciando ad essere il tenista più laureato della storia per la propia coerenza. Solo applausi si merita uno così.
ci sono altri paesi con tornei importanti dove c'è l'obbligo di vaccino oltre l'Australia ?

Alto