Djokovic:"Rinuncerò ai tornei con obbligo vaccino"

Andris

Senior Member
Reaction score
14,384
Ma a far cosi si danneggiano ulteriormente le attivita gia in ginocchio. Ha senso? Mah.
sì perchè le attività a quel punto avrebbero protestato in massa, sappiamo che di ristori non ne possono dare più a parte che appunto essendo aperte non spetterebbero, e i politici avrebbero tolto le restrizioni.
esattamente quanto successo in vari paesi dell'Europa orientale dove con restrizioni in certe attività c'era stato un calo del fatturato fino al 70%, marcia indietro dei politici dopo le proteste

non è normale che per un anno e mezzo io faccio qualcosa, poi improvvisamente non posso più farla
il virus è il medesimo, anzi dicono si sia attenuato per giunta

Reaction score
1,210
Djokovic in esclusiva alla BBC:

"Rinuncerò ai tornei in cui sarà richiesto obbligo di vaccino
Sì, è un prezzo che sono disposto a pagare

Sostengo pienamente la libertà di decidere se essere vaccinati o meno
Non sono contrario ai vaccini per principio, quindi non sono associato al movimento vax per convinzione, ma ho sempre sostenuto la scelta di decidere cosa mettere nel tuo corpo e, sulla base delle informazioni che ho ricevuto, ho deciso di non vaccinarmi

Il principio di poter decidere sul mio corpo è più importante che vincere qualsiasi titolo o di qualsiasi altra cosa"
Grandissimo Djoker come tennista è il mio preferito adesso che mostra i suoi controcog lo amo ancora di piu.
Basta vedere cosa sta succedendo in Canada dove Trudeau ha deciso di congelare i conti bancari dei membri del convoglio della libertà.
Il futuro dell'umanità si gioca adesso, dopo sarà troppo tardi.

Ultima modifica:
Reaction score
609

Non sono contrario ai vaccini per principio, quindi non sono associato al movimento vax per convinzione, ma ho sempre sostenuto la scelta di decidere cosa mettere nel tuo corpo e, sulla base delle informazioni che ho ricevuto, ho deciso di non vaccinarmi

Il principio di poter decidere sul mio corpo è più importante che vincere qualsiasi titolo o di qualsiasi altra cosa"
"Sulla base delle informazioni che ho ricevuto" :LOL: gliel'avrà a detto il suo guru?

Reaction score
2,981
Il passaggio "sulla base delle informazioni che ho ricevuto" significa che, a differenza nostra, lui si è avvalso di medici che gli avranno esposto rischi e benefici, probabilità ecc ecc, ed ha optato per, mal che vada, farsi il covid piuttosto che il vaccino.

Son scelte, qualsiasi sia stata, vista la non obbligatorietà, è stata legittima.

Uno sportivo a quei livelli, che cura il suo corpo in maniera maniacale, sicuramente ha ponderato molto molto bene ogni cosa.

Reaction score
2,748

Non sono un appassionato di tennis e di Djokovic non avevo opinioni particolari, ma chiunque si oppone a queste regole discriminatorie e senza logica ha la mia stima. E' un dovere farlo, un dovere di tutti.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
263
Il passaggio "sulla base delle informazioni che ho ricevuto" significa che, a differenza nostra, lui si è avvalso di medici che gli avranno esposto rischi e benefici, probabilità ecc ecc, ed ha optato per, mal che vada, farsi il covid piuttosto che il vaccino.

Son scelte, qualsiasi sia stata, vista la non obbligatorietà, è stata legittima.

Uno sportivo a quei livelli, che cura il suo corpo in maniera maniacale, sicuramente ha ponderato molto molto bene ogni cosa.
E gli altri tennisti come Nadal, Zverev, Medvedev hanno invece medici incapaci? Non regge questa spiegazione.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,738

Si vergognasse, ha perso 10000 punti. Verrà ricordato per queste strambe prese di posizione.

Alto