Djokovic medaglia d'oro alle Olimpiadi 2024.

Reaction score
9,771
Niente da dire.

Non mi sta simpatico, nonostante il milanismo, e sono stato un fan di Federer. Ma è necessario ammettere che è stato il più grande, anche se non il più bello da vedere, e corona una carriera impareggiabile.

La vittoria contro quell'altro tanghero di Alcatraz, mi fa poi godere a dismisura.
Godo anch'io ma quanto mi stanno sul caxxo gli spagnoli oh? Mamma mia,in ogni sport rompono il caxxo

Milanismo

Well-known member
Reaction score
2,980
Nole Djokovic infinito. Il tennista serbo supera Alcaraz in due set nella finale delle Olimpiadi di Parigi 2024. E' medaglia d'oro, l'unico grande trofeo che mancava in carriera.

Il serbo si conferma ancora di più come il tennista migliore di sempre.

66af83ee31e6a.jpeg
Non mi sta simpatico, ma sono comunque contento che abbia battuto quello scimmione antropomorfo di Alcatraz, che solo a vederlo in faccia mi sta sulle scatole quasi quanto la Schlein o la Segre.

Reaction score
7,832
Nole Djokovic infinito. Il tennista serbo supera Alcaraz in due set nella finale delle Olimpiadi di Parigi 2024. E' medaglia d'oro, l'unico grande trofeo che mancava in carriera.

66af83ee31e6a.jpeg
Ha pianto a dirotto, e anche Alcatraz ha pianto per avere perso. Significa che la voglia di vincere e direttamente proporzionale al dolore che si ha se si perde. Bravi . Anche Messi anche Ronaldo e da noi anche Leao

Reaction score
7,832

66af83ee31e6a.jpeg
Ha pianto a dirotto, e anche Alcatraz ha pianto per avere perso. Significa che la voglia di vincere e direttamente proporzionale al dolore che si ha se si perde. Bravi . Anche Messi anche Ronaldo e da noi anche Leao

Reaction score
3,313
Grandissima vittoria.
Ero convinto che la finale fosse al meglio dei 5 set. Non mi ricordavo che avessero ridotto a 3.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
2,440

66af83ee31e6a.jpeg
Grandissimo.
Mentalmente logora qualsiasi avversario.
Oggi ha dato veramente tutto dal punto di vista fisico e mentale.
Uno dei suoi incontri più belli.

Alcatraz vada a bombarsi di più. Le sue gambe non hanno abbastanza muscoli :troll:

Alto
head> Change privacy settings