Djokovic: "In Australia mi hanno avvelenato"

Andris

Senior Member
Reaction score
13,100
Djokovic choc a GQ sul periodo di quarantena per non avere il vaccino covid in Australia:

"Ho avuto dei problemi di salute e mi sono reso conto che in quell'hotel di Melbourne mi hanno dato del cibo tossico

Beh, l’ho scoperto appena sono tornato in Serbia. Non l’ho mai rivelato a nessuno pubblicamente: dalle analisi è venuto fuori che avevo in corpo un livello di metallo pesante davvero alto. C’erano piombo e mercurio

Il cibo è' l'unico modo

Stavo decisamente male. Sulle prime sembrava un’influenza, una banale influenza. Tuttavia, nei giorni successivi, quello che pensavo essere un male passeggero mi ha debilitato così tanto…".

Ho avuto diverse ricadute, finché sono stato costretto a sottopormi a una serie di esami tossicologici"

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
3,739
Djokovic choc a GQ:

"Ho avuto dei problemi di salute e mi sono reso conto che in quell'hotel di Melbourne mi hanno dato del cibo tossico

Beh, l’ho scoperto appena sono tornato in Serbia. Non l’ho mai rivelato a nessuno pubblicamente: dalle analisi è venuto fuori che avevo in corpo un livello di metallo pesante davvero alto. C’erano piombo e mercurio

Il cibo è' l'unico modo

Stavo decisamente male. Sulle prime sembrava un’influenza, una banale influenza. Tuttavia, nei giorni successivi, quello che pensavo essere un male passeggero mi ha debilitato così tanto…".

Ho avuto diverse ricadute, finché sono stato costretto a sottopormi a una serie di esami tossicologici"
E allora perché ci torna? Ah già 8 milioni per il vincitore...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,611
Djokovic choc a GQ sul periodo di quarantena per non avere il vaccino covid in Australia:

Il cibo è' l'unico modo

Probabilmente volevano farlo morire così e dire che era COVID xké non si era vaccinato

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
3,739
Perché é il suo lavoro, gioca a tennis eh...
Mica deve più lavorare per vivere Djokovic e neppure dovranno i suoi bis bis nipoti. Poteva benissimo saltare l'Australia a partire dal 2022 evidentemente preferisce la gloria ed i soldi alla salute...

Alto