Djokovic agli Australian Open senza vaccino. Polemiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,636
Come annunciato dallo stesso tennista, Djokovic parteciperà agli Australian Open senza essere vaccinato e grazie ad una esenzione particolare. Polemiche in tutto il mondo ed attacchi pesanti contro il tennista serbo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,113
Come annunciato dallo stesso tennista, Djokovic parteciperà agli Australian Open senza essere vaccinato e grazie ad una esenzione particolare. Polemiche in tutto il mondo ed attacchi pesanti contro il tennista serbo.

Sì, è milanista ma non lo reggo.

• Like
Reactions: bmb
Reaction score
4,119
Vergognoso non tanto lui ma soprattutto chi gli ha firmato L esenzione solo perché chiama dijokovic

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
L'ho saputo questo pomeriggio.
Se è un modo per aggirare le regole (anche se discutibili) non è giusto e mi dispiace.
L'esenzione medica però gliel'hanno data loro. Se la prendano con le equipe mediche è gli organizzatori degli AO prima di tutto. E col mondo che metterebbe l'economia prima delle regole. Sempre che questa esenzione sia farlocca, non conosco i particolari, so solo che Djokovic aveva già preso il Covid.

Detto questo io continuerò a tifare per lui, l'ipocrisia che si legge in giro dà la nausea. Sta caccia ai non vaccinati per un vaccino che non è obbligatorio è ridicola ormai è mi ha stancato

Reaction score
13,977
Glie ne stanno dicendo di tutti i colori incredibile. Questo va a fare un semplice torneo di tennis e la gente gli da dell’irresponsabile egoista che non pensa alla salute del globoohh.

Invece è vergognoso.

L' hai scritto tu stesso, testuali parole: "Questo va a fare un semplice torneo di tennis"

Appunto, assolutamente nulla di importante.

L' occasione giusta per far finta che le regole valgono per tutti, ricchi e poveri, visto che non deve andare a salvare vite o svolgere una qualunque attività vitale e/o importante per qualcuno.

Che poi la sua partecipazione non provochi alcun danno alla salute del globo, è palese.
Ma è un altro discorso.
E vale per qualunque mortale allora.

Se lui è cosi superiore come crede di essere, anche solo per solidarietà doveva rinunciare invece di fare la furbata.

Idem l' Australia: ha fatto fare il lockdown più lungo della Terra ai propri cittadini, e poi ci si comporta cosi?
Che mancanza di rispetto per una manciata di dollari.

Casualmente, quelli che li appoggiano sono gli stessi che rompevano le palle sulla dittatura sanitaria.

Un cortocircuito di idee allucinante

Ultima modifica:
Reaction score
6,017
Premesso che trovo le regole sbagliate (oltretutto lui il covid lo ha già avuto e al momento la variante aggira sia precedenti infezioni che vaccinazioni), ma se ci sono vanno rispettate dal povero così come dal ricco.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
488
Novax Djokovid

sempre tifato, ma non sono d’accordo con questa esenzione… avesse veramente voluto fare il rivoluzionario, avrebbe detto “o aprite ai non vaccinati o sto a casa”

così facendo invece (dal mio punto di vista) ha dimostrato solo che se sei ricco puoi fare quello che vuoi, ma questo lo sapevamo già anche prima del Covid…

Reaction score
2,815
Novax Djokovid

sempre tifato, ma non sono d’accordo con questa esenzione… avesse veramente voluto fare il rivoluzionario, avrebbe detto “o aprite ai non vaccinati o sto a casa”

così facendo invece (dal mio punto di vista) ha dimostrato solo che se sei ricco puoi fare quello che vuoi, ma questo lo sapevamo già anche prima del Covid…
un nuovo Alì per i no vax insomma ?
No! Sarebbe ora che noi come popolo non stiamo qui ad aspettare l'uomo che porta avanti le nostre lotte! siamo nel 2022 ! Moviamo questo sederino e lottiamo per le NOSTRE lotte.. senza aspettare sempre il capo popolo che si prende carico tutto il peso e se va male sarà ricordato o deriso dagli stessi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto