- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 77,451
- Reaction score
- 47,306
Bravissimo. Bingo.Ogni discorso tecnico, di rosa e allenatore, non serve a nulla. L'unico problema del Milan è la società.
Se comprano e vendono calciatori come se fossero mobili antichi...
Il senso di parlare del lato tecnico?
Si perde tempo.