DJ Francesco picchiato da Conor McGregor.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,340
Condivido il tuo pensiero, ma quel digerito dalla droga di McGregor è veramente pericoloso.
Evidentemente pure lì le MMA lanciano certi brutti soggetti come qua in Italia, tipo il figlio di Grillo o quelle bestie che hanno picchiato quel povero brasiliano. Dovrebbero essere più selettivi in certi ambiti, perchè sta diventando una prassi in quello sport.
`
`

Reaction score
24,000
Facchinetti un viscido.
Ma non credo che Conor gli abbia sganciato un destro in faccia e il viscido si sia rialzato come se niente fosse

In ogni caso,se la notizia riportata fosse vera,sono contento .
La prossima volta aggiungerei anche una kimura lock , almeno non ci ritroveremo più neanche i suoi tweet tra gli zebedei :asd:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,655
Vicenda abbastanza incredibile quella avvenuta la scorsa notte. Francesco Facchinetti, in arte DJ Francesco, era riuscito a strappare una cena al celebre fighter Conor McGregor, in questi giorni a Roma per il battesimo del figlio. Facchinetti, grande fan dell'ex campione del mondo di MMA, ha dichiarato sui social di aver riso e scherzato tutta la sera con l'irlandese, insieme a moglie e figli di entrambi, fino a quando McGregor, improvvisamente, si è alzato e gli ha sferrato un pugno al volto che lo ha fatto volare in terra. In questi minuti Facchinetti e moglie stanno bombardando di messaggi i social, intimando ai follower di non avvicinarsi al "pericoloso" McGregor.

FB5DNYYWQAIEj1M

FB5K6N0WQAE5Uz1
Beh, complimenti a lui che ha portato moglie e figli a cena con un pericoloso psicopatico.

sion

Member
Reaction score
315
.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
581
Purtroppo non posso scrivere cosa penso di questo soggetto. Ne avrei tantissime da raccontare. Mi limito ad un GODO, un pugno é anche poco, grande Conor! Che poi é tutto da verificare, questo pagliaccio di Facchinetti sarebbe capace di vendersi la famiglia per un po' di attenzioni

probabilmente dopo una vita a droghe alcool e botte in testa, ormai non capisce più nemmeno cosa gli succede attorno....andrebbe confinato o abbattuto

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,178
Diciamo che lui era probabilmente drogato, ma quella è una faccia "attira pugni" meglio di un punchingball :asd:

Reaction score
523
Strano non gli sia saltato nemmeno un dente; in ogni caso non mi sorprende più di tanto dati i numerosi trascorsi di quest'attaccabrighe irlandese...

Alto