Divock Origi

singer

Junior Member
Reaction score
461
Ripeto, nel fare male si sa dimostrando clamorosamente forte. Non è facile giocare così male in modo così continuo; a tutti nell'arco di una stagione capita la giornata buona in cui sei motivato/ti riescono le cose/decidi in positivo la partita. E' la versione oscura di Haaland.
Se esistesse la versione calcistica dei Razzie Awards farebbe incetta di premi. Fenomeno incompreso.
E' il "fenomeno parastatale" dell'anno.
Entra nell'Olimpo della categoria insieme al "ramarro" Darko Pancev.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Non è una questione di essere scarso. Non ha proprio voglia. Vedere subito.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Io non so perché si continui a dire che non si impegna. Forse, e qui lancio una provocazione, è un modo per nascondere un grosso abbaglio?

Qualche giorno fa avevo deciso di vedermi gli highlights degli anni passati e veramente non ho trovato nulla di sorprendente. Nulla.

Certo, rispetto all'Origi attuale anche giocate normali risultano sorprendenti, ma ciò non toglie che, quelle che dovrebbero essere le sue migliori giocate della carriera, sono giocate poco più che normali.

Tra l'altro a me sembra che tra l'Origi attuale e la sua versione "migliore" ci sia un cambiamento di fisico notevole. Prima sembrava più slanciato, e oserei dire più sano. Forse in tal senso non si sta impegnando, ma qui mi sembra che ci si riferisca al suo impegno in campo, che secondo me non ha elementi per essere criticato, anzi, dopo 5 minuti lo vedi già sudatissimo.

Reaction score
1,190
In tempi non sospetti dicevo che avrebbe fatto rimpiangere Luiz Adriano. Ma magari fosse stato così, questo è andato pure oltre ogni più nefasta previsione; siamo ai livelli di Blissett.

Alto