Divock Origi

Reaction score
2,497
Com'è strana la vita... Ci sono ragazzi con talento che per un motivo o per l'altro non riescono ad emergere, poi c'è questo qua, che è la persona più baciata dalla fortuna che io "conosca"
Questo doveva giocare massimo in eccellenza, invece si ritrova prefessionista e milionario, senza alcun merito.

Alessandro Matri al confronto è stato Shevchenko. Torres sul viale del tramonto se paragonato a lui sembrava Maradona.

Be che dire? Grazie Maldini... Cosa ci hai visto lo sai solo tu.

Reaction score
1,195
Vi prego smettete di considerarlo un oggetto "misterioso". E' chiaro e limpido che si tratta di un bidone della spazzatura di giocatore, non c'è nessun mistero.
E' scarso, è stato sempre scarso, da sempre. Estremamente arido di gol, da sempre. Qualità particolari non ne ha. Pure al calcetto si vedono tirare bombe sul 7. Il calcio è fatto di tanto altro.

Ciò che fa impazzire è come sia possibile coniugare uno politica al risparmio ESTREMA (zero budget, zero soldi, zero tutto) con il dare 4 milioni di euro ogni 12 mesi, per 4 anni, a un cesso astronomico di questa portata.
Ricordiamo che, per i trombettieri di regime, avevamo fatto un affarone perché in virtù di chissà quale logaritmo calcistico i suoi sette golletti stagionali in Premier equivalevano a circa una ventina in Serie A...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Com'è strana la vita... Ci sono ragazzi con talento che per un motivo o per l'altro non riescono ad emergere, poi c'è questo qua, che è la persona più baciata dalla fortuna che io "conosca"
Questo doveva giocare massimo in eccellenza, invece si ritrova prefessionista e milionario, senza alcun merito.

Alessandro Matri al confronto è stato Shevchenko. Torres sul viale del tramonto se paragonato a lui sembrava Maradona.

Be che dire? Grazie Maldini... Cosa ci hai visto lo sai solo tu.
Questo è stato salvato dall'ebano.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,815
Meta stagione deludente.

Ma ieri è stato ingiudicabile.
Non ha avuto nessun pallone.

Cosa si pretende? Che sia lui a recuperare palloni (ieri per dire mi sembra che Krunic abbia recuperato il suo primo pallone al minuto numero SESSANTA) e poi che riesca a scartare tutta l'Inter per andare in gol?
Dai raga che abbiamo fatto il 20% di possesso palla ?. Nemmeno contro il barca del Tiki Taka con i suoi fenomeni abbiamo subito tanto.
E se non bastasse Che non avevamo mai la palla lui faceva addiritura il rompi palle su Calhanoglu ?
Insomma si e proprio cercato di non farlo rendere.
Se volevi qualcuno capace di fare il rompi palle a Calhanoglu mettevi Rebic al suo posto.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,283
Io credo che su Origi ci sia molto pregiudizio di fondo.
Tra infortuni e periodo nero del milan non credo abbia fatto peggio di altri, anzi.

Non sono pregiudizi, sono aspettative. Se ci fai caso Wranks,Adli,Thiaw sono tutti trattati con più riguardo perché sono giovani e da loro ci si accontenta anche di una prestazione sufficiente. Origi, attaccante, è arrivato a 27 anni dalla super Premier e come giocatore decisivo in una semifinale e finale di Champions, con corrispondente stipendio al limite ultimo del nostro sacro tetto massimo.
È normale che da lui ci si aspetti tanto e che quindi si prenda un sacco di critiche perché ha combinato ad oggi meno di Daniel Maldini, che almeno un gol decisivo lo aveva fatto.
Ah e il fatto che sia arrivato a zero non può in alcun modo sminuire le aspettative su di lui.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Ciò che fa impazzire è come sia possibile coniugare uno politica al risparmio ESTREMA (zero budget, zero soldi, zero tutto) con il dare 4 milioni di euro ogni 12 mesi, per 4 anni, a un cesso astronomico di questa portata.

Se non sono riusciti a capire quanto serviva un secondo portiere a gennaio, non potevano neanche capire quanto fosse scarso Origi.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Metterlo punta centrale e sperare che qualche pallone gli sbatta addosso e finisca in porta, non vedo altre soluzioni

Alto