Divock Origi

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,040
Reaction score
7,203
Una cosa è certa, Giroud in questo momento è troppo lesso, deve giocare uno tra Origi e Rebic la davanti... scelga Pioli...
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
945
Rebic? Se sta bene Origi deve giocare. Rebic al limite se mai entrasse in forma potrebbe giocare a destra. Ecco Leao-Origi-Rebic , se stanno bene, avrebbero tutto. Il problema e che Rebic e un cadavere da 2 anni, e Origi da quando è arrivato da noi (e so che le premesse non erano super confortanti)
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
945
Ma tanto siamo messi così male che soffriamo della sindrome Saele-Messias. Gioca uno, fa ******, invochiamo l'altro, gioca l'altro, fa ****** , e continuiamo così". Tra l'altro lo sto dicendo nel giorno sbagliato, perché anche Giroud oggi ha fatto anche lui un gol della Madonna etc. Li avrei visti volentieri in due se avessimo un cc in grado di reggere, e se fossero sani entrambi ovviamente.
 
Ultima modifica:

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,971
Reaction score
2,138
Vi prego smettete di considerarlo un oggetto "misterioso". E' chiaro e limpido che si tratta di un bidone della spazzatura di giocatore, non c'è nessun mistero.
E' scarso, è stato sempre scarso, da sempre. Estremamente arido di gol, da sempre. Qualità particolari non ne ha. Pure al calcetto si vedono tirare bombe sul 7. Il calcio è fatto di tanto altro.

Ciò che fa impazzire è come sia possibile coniugare uno politica al risparmio ESTREMA (zero budget, zero soldi, zero tutto) con il dare 4 milioni di euro ogni 12 mesi, per 4 anni, a un cesso astronomico di questa portata.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,649
Reaction score
4,051
Comunque per capire quali saranno i prossimi attaccanti basta vedere le statistiche, requisito fondamentale è non avere più di 10 gol all'attivo negli ultimi due anni.
 
Alto