Divock Origi

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,991
Reaction score
1,609
È veramente troppo cesso per esser vero, voglio sperare sia un po' meglio. D'altronde, eccetto sperare che cessi immondi si rivelino schierabili, poco possiamo fare
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
È veramente troppo cesso per esser vero, voglio sperare sia un po' meglio. D'altronde, eccetto sperare che cessi immondi si rivelino schierabili, poco possiamo fare

Chi l'ha visto giocare al Liverpool come me, sapeva benissimo che era questo cesso a pedali. Un ragazzo che non doveva manco diventare professionista. Osceno, vergognoso.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,798
Reaction score
1,165
Sdrammatizziamo un po'..
Due soli gol finora ma non proprio banali.

Detto questo ne avrei preferito 10 brutti alla Inzaghi..
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
onestamente il lo vorrei giudicare dopo almeno tre partite di fila da titolare. Così come Adli ecc. ma andiamo avanti così
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,533
Reaction score
1,065
onestamente il lo vorrei giudicare dopo almeno tre partite di fila da titolare. Così come Adli ecc. ma andiamo avanti così
La penso esattamente come te ma il problema è che questo fino ad ora tre partite di fila non è mai stato in grado di farle.....🙈
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Non ha scuse, è arrivato rotto ed è stato davvero scandaloso in tutte le partite ma ricordiamoci che giochiamo senza centrocampo, senza fascia destra, senza terzino destro. In questa squadra non segnerebbe nemmeno Osimen ve lo garantisco
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,597
Reaction score
10,812
Oggi bel gol.
Credo che sia comunque uno di quei 3 che ha sempre fatto in stagione piuttosto di uno di quei 20 che qualcuno qui sognava.
 
Ultima modifica:
Alto
head>