Divock Origi

Reaction score
21,168
Per me riusciamo ancora a sbolognarlo a qualche squadra della premier, magari facendo anche una piccola plusvalenza. A patto che non giochi più fino al momento della sua cessione....
Va bene anche una cessione a gratis, altrimenti qui rischiamo davvero di dovercelo sorbire per altri 4 anni.

Poi oltre alla storia di non essere mai andato in doppia cifra in tutta la sua carriera, uno con questa faccia non l'avrei ingaggiato neanche se mi avesse personalmente offerto 10k :asd:
origi.png

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,332
Mi prendete pazzo se vi dico che per me Origi disputerà un buon girone di ritorno?

Penso che la "crisi" di Giroud gli regalerà più spazio e continuità, e in un momento così difficile per il nostro gioco, la sua fisicità e la sua velocità potrebbero rivelarsi utili.

Ovvio che se dovesse spaccarsi ancora, dovremmo solo portarlo alla rottamazione.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
É un mezzo bidone, ma schierarlo largo a destra mi ha ricordato Huntelaar su quella fascia, la "genialata" di Leonardo se non erro. Già con la Lazio lo metterei titolare, Giroud é stracotto

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Dagli anni 90 solo in Andreas Andersson ho visto una ***** peggio di lui

Alto