Divock Origi

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Vedremo eventualmente in CL e con altre squadre che non si presentano con Caldirola, antov e pablo e marcano il calciatore avversario come faceva romagnoli :asd:

Per il resto la sassata l'aveva già fatta vedere nella scorsa gara, vediamo se sarà decisivo anche da dentro l'area che sono forse i goal che più ci mancano
Vabbè, in Champions per forza di cosa è un'altra storia perché non c'è il mismatch fisico che c'è in Serie A.

Intanto speriamo che resti integro e prenda a pisellate le difese italiane, che già quello sarebbe un'upgrade.

Reaction score
1,769
Sempre stato sul carro di Divock, anche quando è stato ingiustamente criticato contro la Juve perché qualcuno pretendeva un passaggio inesistente a Rebic.

• Like
Reactions: bmb

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Mi ha fatto sempre una buona impressione, ma si vede che non ce la fa ancora, i crampi sono il segno.

Questo se corre e ci sta con la testa fara bene.
Assolutamente, questo a calcio sá giocare ed è estremamente sottovalutato tecnicamente, la componente fisica è palese.
Per me gli è sempre mancata solo un po' di cattiveria agonistica, per imporsi definitivamente. Speriamo che qui trovi l'ambiente giusto per esprimersi, grande fiducia in lui.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,047
è potente, se diventa un attimino più altruista quando non può tirare.. speriamo

Reaction score
9,509
Ha il tiro sia di destro sia di sinistro.in più tira per spaccare. La porta, non delle mozzarelle

• Like

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Io ho sempre detto di condividere questa "scommessa" fatta dal Milan, solo il tempo dirà se sarà vinta o meno, per me non gli manca nulla per poter fare la differenza in serie A.

• Like

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Finalmente!
Era questo quello che ci si aspettava.
Ora va migliorata la condizione fisica (basta infortuni per piacere) e poi potremo continuare a divertirci

Alto