Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rendiamoci conto che questa sega prende 4 milioni e non è neanche capace di fare uno stop, ho letto che quando se n'è andato dal liverpool i tifosi hanno pianto, son sicuro che fossero lacrime di gioia per il fatto di non vederlo più nella loro squadra.
Senza dubbio. Quei due, Destro, Luiz Adriano, fernando Torres, piatek. Tutti superiori. Non scomodiamo poi un Gilardino che il confronto sarebbe impietoso
mamma mia che bidone....non c'è nessuno che se lo prende???...vanno bene anche 2 milioni...uno dai......tra lui e Blissett non so chi sia peggio (5 gol in 30 partite)...o forse Vangioni
Senza dubbio. Quei due, Destro, Luiz Adriano, fernando Torres, piatek. Tutti superiori. Non scomodiamo poi un Gilardino che il confronto sarebbe impietoso
Mi sono sgolato per insultarlo quando è uscito.
Ha fatto sembrare un fenomeno Luperto.
Atteggiamento, linguaggio del corpo, tutto: da sotterrarsi.
Quattro milioni.
Vergognati.
Mi sono sgolato per insultarlo quando è uscito.
Ha fatto sembrare un fenomeno Luperto.
Atteggiamento, linguaggio del corpo, tutto: da sotterrarsi.
Quattro milioni.
Vergognati.
Si dovrebbe vergognare chi ha portato questo ***** in squadra con quel contratto da nababbo.
A me se offrissero 4 milioni per giocare nel Milan verrei di corsa, anche se non sarei in grado neanche di portare le borracce.