Divock Origi

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Rendiamoci conto che questa sega prende 4 milioni e non è neanche capace di fare uno stop, ho letto che quando se n'è andato dal liverpool i tifosi hanno pianto, son sicuro che fossero lacrime di gioia per il fatto di non vederlo più nella loro squadra.
Avranno senza dubbio gioito come i monaci tibetani quando ace ventura lascia il monastero nel secondo film.

Anche perché i numeri oggettivi di svariate stagioni indicano fosse una sega invereconda già a Liverpool

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,220
Starring Divock Origi

41ZudTtCTnL.jpg
Perfetto: noi tifosi siamo i vampiri terrorizzati da lui

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
mamma mia che bidone....non c'è nessuno che se lo prende???...vanno bene anche 2 milioni...uno dai......tra lui e Blissett non so chi sia peggio (5 gol in 30 partite)...o forse Vangioni

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,220
Senza dubbio. Quei due, Destro, Luiz Adriano, fernando Torres, piatek. Tutti superiori. Non scomodiamo poi un Gilardino che il confronto sarebbe impietoso
Gilardino non c'entra nulla con Piatek, destro,kalinic,Luis Adriano. Ma proprio nulla. Come il Torres dell'Atletico e del Liverpool.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Mi sono sgolato per insultarlo quando è uscito.
Ha fatto sembrare un fenomeno Luperto.
Atteggiamento, linguaggio del corpo, tutto: da sotterrarsi.
Quattro milioni.
Vergognati.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Mi sono sgolato per insultarlo quando è uscito.
Ha fatto sembrare un fenomeno Luperto.
Atteggiamento, linguaggio del corpo, tutto: da sotterrarsi.
Quattro milioni.
Vergognati.
Si dovrebbe vergognare chi ha portato questo cesso in squadra con quel contratto da nababbo.
A me se offrissero 4 milioni per giocare nel Milan verrei di corsa, anche se non sarei in grado neanche di portare le borracce.

Alto