Divock Origi

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Ve lo ricordate Matri? Questo è pure peggio mi sa.

Reaction score
365
Ma quante fesserie, capisco la rabbia per la sconfitta ma per favore un po’ di onestà intellettuale.
Tra l’ altro il gol nasce da una buona giocata di origi a centrocampo.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Beh, Bacca è stato uno degli ultimi (con la nostra maglia) a fare 20 goal in una sola stagione di serie A.
Pazzini idem, tecnica quasi 0 ma almeno quando ne aveva occasione la buttava dentro.

Se vogliamo trovare un giocatore adatto per fare un confronto, dobbiamo andare a tirare fuori i vari Luiz Adriano, Lapadula, Niang, Borini..
Bacca, pazzini e niang nettamente più forti, anche se comunque i primi due erano centrali e il terzo esterno.

Siamo ai livelli di Luiz Adriano....Borini e Lapa scarsissimi e peggiori anche di Origi. Parlo come rendimento attuale al Milan ovviamente,
Potenzialmente Origi può essere ai livelli dei primi tre (quindi una buona riserva) ma non di più.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Inutile pure star a discutere delle qualità e dei limiti: il ragazzo non ha voglia e nemmeno fame.
Gioca come se ci facesse un favore.
Indolente, pigro , molle , superficiale.

Basta guardarlo in faccia e si capisce che non gliene frega una mazza.

Mi sa che il problema é questo, non si puo dire che non ha i numeri, questo ha fatto vedere molto di piu di CDK, per esempio il tiro ce l ha, nelle amichevoli fece un controllo orientato e tiro devastante.

Ma si vede che non ha la testa, se l avesse avuta probabilmente non sarebbe andato via dal UK, perche non gli mancano le capacita. Peccato ma dalla testa non si guarisce, si dovra cercare altrove.

Reaction score
1,190
Mi sa che il problema é questo, non si puo dire che non ha i numeri, questo ha fatto vedere molto di piu di CDK, per esempio il tiro ce l ha, nelle amichevoli fece un controllo orientato e tiro devastante.

Ma si vede che non ha la testa, se l avesse avuta probabilmente non sarebbe andato via dal UK, perche non gli mancano le capacita. Peccato ma dalla testa non si guarisce, si dovra cercare altrove.
Se avesse avuto la testa, non finiva a parametro 0 a 26 anni e con nessuna squadra di livello (anche solo medio, non parlo di top) tranne noi a cacarselo. Gravissimo errore di valutazione che ci costringe quest'estate a tornare su un ruolo che si pensava coperto.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Dove è finito il personaggio qui che diceva che era un campione sto brocco!!!!
Vorrei tanto sapere cosa ne pensa dopo queste prestazioni da fuoriclasse

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Dove è finito il personaggio qui che diceva che era un campione sto brocco!!!!
Vorrei tanto sapere cosa ne pensa dopo queste prestazioni da fuoriclasse
Ma chi l'ha detto che è un fuoriclasse?
Nel Liverpool aveva meno minutaggio del loro terzo portiere.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Nottataccia.

Un incubo dal passato: Luther Blisset.

Alto