Divock Origi

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
A parte che a volte mi sembra di aver visto un'altra partita rispetto a molti di voi..
Io mi prendo quel che di buono ho intravisto. Di certo aggiungiamo caratteristiche che non sono proprie di Giroud e questo, in ogni caso, ci rafforza.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
A me pare forte forte.
Riesce a coprire sempre palla e muscolarnente è al top.
Accarezza la palla poi niente male.

Oggi è stato egoista ma ha scherzato i fenomeni ingiocabili.
Ah ma che è forte non sono dubbi, deve solo carburare. Però oggi ha fatto girare i maroni perché non è entrato per vincere la partita ma per fare goal. Quello non va bene.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,888
Ogni volta che ha preso palla ha giocato da solo. Pioli e compagni devono fargli un discorsetto. Dove si crede di essere al besiktas?

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,418
deve cambiare atteggiamento, per me ci da una grossa mano. Io lo considero prima punta comunque

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,745
I mezzi tecnici li ha, ma stasera voleva segnare dimenticando che il bene della squadra viene prima di tutto.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,513
Ah ma che è forte non sono dubbi, deve solo carburare. Però oggi ha fatto girare i maroni perché non è entrato per vincere la partita ma per fare goal. Quello non va bene.

Ogni volta che ha preso palla ha giocato da solo. Pioli e compagni devono fargli un discorsetto. Dove si crede di essere al besiktas?

Assolutamente d'accordo, l'ho anche scritto.
Troppo egoista.
Poteva mettere in porta i compagni almeno 2 volte.

I mezzi tecnici li ha, ma stasera voleva segnare dimenticando che il bene della squadra viene prima di tutto.
Tutto vero, però invochiamo una punta da 20 gol. Se non sei un po' egoista fai fatica a segnare tanto. A me oggi non è dispiaciuto nonostante abbia voluto strafare. Ha saltato tre dell'Inter con una facilità irrisoria

Alto