Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A parte che a volte mi sembra di aver visto un'altra partita rispetto a molti di voi..
Io mi prendo quel che di buono ho intravisto. Di certo aggiungiamo caratteristiche che non sono proprie di Giroud e questo, in ogni caso, ci rafforza.
Ah ma che è forte non sono dubbi, deve solo carburare. Però oggi ha fatto girare i maroni perché non è entrato per vincere la partita ma per fare goal. Quello non va bene.
Ah ma che è forte non sono dubbi, deve solo carburare. Però oggi ha fatto girare i maroni perché non è entrato per vincere la partita ma per fare goal. Quello non va bene.
Tutto vero, però invochiamo una punta da 20 gol. Se non sei un po' egoista fai fatica a segnare tanto. A me oggi non è dispiaciuto nonostante abbia voluto strafare. Ha saltato tre dell'Inter con una facilità irrisoria