Dittatura Facebook: cancellati account e pagine Casapound

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,655
Nella giornata di oggi su Facebook sono state cancellate tutte le pagine ed i profili riconducibili a Casapound e ad i propri esponenti. Dura la replica del leader di Casapound:”Ci oscurano perché oggi siamo andati in piazza contro il governo. Siamo pronti a una class action contro questo provvedimento discriminatorio dei giganti del web”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,655
Penso che prossimamente toccherà anche a Salvini e alla Meloni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,360
Nella giornata di oggi su Facebook sono state cancellate tutte le pagine ed i profili riconducibili a Casapound e ad i propri esponenti. Dura la replica del leader di Casapound:”Ci oscurano perché oggi siamo andati in piazza contro il governo. Siamo pronti a una class action contro questo provvedimento discriminatorio dei giganti del web”.

Premessa nr 1:
L'apologia del fascismo, che piaccia o meno, in Italia è un reato

Premessa nr2:
Sicuramente dietro a questa azione nella giornata di oggi c'è qualcuno che ha spinto da dietro (chissà sulla base di quale appoggio, magari chiudere un occhio sulle continue violazioni della privacy di un SN sordido che ruba i dati personali..e mi chiedo come fa la gente ancora a starci dentro)

Alla luce di questo siamo comunque di fronte ad un fatto gravissimo, ormai col termine "intolleranza all'odio" si giustifica tutto..vedo una vera dittatura del pensiero, stiamo davvero imboccando un sentiero orwelliano..mi spaventa

Reaction score
1,076
Non per vedere complotti ovunque, ma che quella piattaforma è spudoratamente schierata lo sanno anche i sassi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Tutte le multinazionali sono di sinistra e quindi fanno parte del nuovo fascismo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,655
Premessa nr 1:
L'apologia del fascismo, che piaccia o meno, in Italia è un reato

Premessa nr2:
Sicuramente dietro a questa azione nella giornata di oggi c'è qualcuno che ha spinto da dietro (chissà sulla base di quale appoggio, magari chiudere un occhio sulle continue violazioni della privacy di un SN sordido che ruba i dati personali..e mi chiedo come fa la gente ancora a starci dentro)

Alla luce di questo siamo comunque di fronte ad un fatto gravissimo, ormai col termine "intolleranza all'odio" si giustifica tutto..vedo una vera dittatura del pensiero, stiamo davvero imboccando un sentiero orwelliano..mi spaventa

Piaccia o meno, Casapound è un partito ammesso alle elezioni. Fosse anticostituzionale potrei capire questa decisione. Ma così...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,360
Piaccia o meno, Casapound è un partito ammesso alle elezioni. Fosse anticostituzionale potrei capire questa decisione. Ma così...

Si si evidentemente in qualche modo riescono ad eludere l'apologia del fascismo anche se i rimandi, specie nelle manifestazioni, ci sono eccome..

In ogni caso, è un atto gravissimo, che mina la libertà di espressione..e poi il bello è che è la sinistra ad invocare il rischio oscurantismo nel più miserabile dei rovesciamenti della realtà..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto