- Reaction score
- 3,988
Verso le 18.00 sono scivolato sedere a terra , tuttavia per evitare di farmi male ho messo le mani inconsapevolmente a protezione sempre del sedere. Sento un crack (tipo scrocchio delle dita) al polso/mano destra..mi metto subito del ghiaccio appena torno a casa ma la sensazione e' che devo essermi rotto qualcosa. 30 minuti fa sono stato dalla guardia medica in ospedale e secondo lui di rotto non c'e' nulla perche' i polsi sono praticamente uguali, nessun gonfiore o colorito, quindi mi ha detto che potrebbe trattarsi di una distorsione , ora io ho sentito proprio il crack quando son caduto e la sensazione e' stata la stessa di quando mi ruppi l"altro polso qualche anno fa, sudorazione eccessiva e per poco non svenivo. Mi sono messo pomata e fasciato la parte interessata, la mia intenzione sarebbe quella di andare a fare i raggi ma la guardia medica insisteva che di rotto non c'era nulla...ora a malapena riesco a prendere un bicchiere in mano, sembra di avere una protesi....piu' che altro volevo sapere se qualcuno aveva avuto esperienze simili e quanti giorni ci ha messo a recuperare la perfetta mobilita' della mano..