Disney forza Biancaneve a ritrattare odio trumpiani

Andris

Senior Member
Reaction score
13,329
L'attrice colombiana Rachel Zegler, che recita come Biancaneve, ha rimangiato ieri le sue accuse agli elettori di Trump e a lui stesso.

Dopo le elezioni aveva invitato i suoi followers a lasciare X maledicendo i trumpiani:

“Possano i sostenitori di Trump e gli elettori di Trump e lo stesso Trump non conoscere mai la pace
Fuck Donald Trump"

Pare sia stata la stessa Disney a imporle questo passo indietro in pubblico, per via di un probabile boicottaggio a un film di punta 2025.

"Vorrei scusarmi sinceramente per il mio post sulle elezioni che ho condiviso su Instagram la scorsa settimana.
Ho lasciato che le mie emozioni prendessero il sopravvento.
L'odio e la rabbia ci hanno portato ad allontanarci sempre di più dalla pace e dalla comprensione, e sono dispiaciuta di aver contribuito a questa conversazione negativa.
Questa settimana è stata emotiva per molti di noi, ma credo fermamente che ognuno abbia il diritto alla propria opinione, anche se differisce dalla nostra.
Sono impegnata a contribuire positivamente a un futuro migliore."

Disney ha investito tantissimo sul remake di Biancaneve: 270 milioni, a cui vanno sommati i costi di marketing e distribuzione.

L'attrice già era finita nell'occhio del ciclone per i commenti a favore della Palestina a inizio 2024, pur avendo una collega israeliana sul set come co-protagonista.

Il film poi già da mesi vede critiche pesanti tra la protagonista latinoamericana, nonostante la fiaba parli di "bianca come la neve, l'indiscrezione di eliminare "i sette nani" per non disturbare chi soffre di nanismo e addirittura non inserire la scena del principe azzurro perchè sarebbe stato un "bacio non consensuale" a risvegliarla.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,671
@Toby rosso nero

corrono ai ripari ma è probabilissimo flop con un budget mostruoso...da suicidio mediatico
La Disney ora ha due opzioni semplice semplice

1) la licenzia e rifà il film da capo con un altra attrice = Perde soldi

2) Non la licenza e diventa un flop mastodontico = Perde soldi

Secondo voi cosa sceglie? Perché queste scuse non bastano.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
2,843
Mi ricordo che il trailer di questo cesso aveva avuto più di un milione di non mi piace. Il problema è che la disney può permettersi di fare flop tranquillamente visti i fantamiliardi che hanno

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
3,882
L'attrice colombiana Rachel Zegler, che recita come Biancaneve, ha rimangiato ieri le sue accuse agli elettori di Trump e a lui stesso.

Dopo le elezioni aveva invitato i suoi followers a lasciare X maledicendo i trumpiani:

“Possano i sostenitori di Trump e gli elettori di Trump e lo stesso Trump non conoscere mai la pace
Fuck Donald Trump"

Pare sia stata la stessa Disney a imporle questo passo indietro in pubblico, per via di un probabile boicottaggio a un film di punta 2025.

"Vorrei scusarmi sinceramente per il mio post sulle elezioni che ho condiviso su Instagram la scorsa settimana.
Ho lasciato che le mie emozioni prendessero il sopravvento.
L'odio e la rabbia ci hanno portato ad allontanarci sempre di più dalla pace e dalla comprensione, e sono dispiaciuta di aver contribuito a questa conversazione negativa.
Questa settimana è stata emotiva per molti di noi, ma credo fermamente che ognuno abbia il diritto alla propria opinione, anche se differisce dalla nostra.
Sono impegnata a contribuire positivamente a un futuro migliore."

Disney ha investito tantissimo sul remake di Biancaneve: 270 milioni, a cui vanno sommati i costi di marketing e distribuzione.

L'attrice già era finita nell'occhio del ciclone per i commenti a favore della Palestina a inizio 2024, pur avendo una collega israeliana sul set come co-protagonista.

Il film poi già da mesi vede critiche pesanti tra la protagonista latinoamericana, nonostante la fiaba parli di "bianca come la neve, l'indiscrezione di eliminare "i sette nani" per non disturbare chi soffre di nanismo e addirittura non inserire la scena del principe azzurro perchè sarebbe stato un "bacio non consensuale" a risvegliarla.
Tra lei e Gal Gadot israeliana a guerra in corso(con la Gadot schierata per i suoi) credo che sto film sia letteralmente un incubo per il reparto marketing. Uscirà direttamente su Disney+ di nascosto, visto che se non sbaglio sono ormai 2 anni che è stato girato.

Davidoff

Member
Reaction score
2,143
Go woke go broke, unica consolazione di nostri tempi. Certo chi spinge ste mer**te in parte copre i soldi persi, ma alla lunga speriamo che il mercato riesca a bastonare come deve.

Alto