Disdite SKY! fate lettera di protesta.

Reaction score
35,029
Ma probabilmente chi ti chiama non è manco un dipendente SKY. Probabilmente sarà un qualche call-center, che se va bene è in Italia, che parla con te come cliente SKY, come 5 minuti prima ha parlato con un cliente FASTWEB, come 15 minuti prima ha parlato con un cliente A2A ecc.
Ancora peggio.
Magari era pure interista.

Reaction score
13,262
Io ad esempio non sopporto Pardo, urla e passa il tempo a inventare robe assurde tra paragoni paradossi metafore senza senso.
Però nel suo lo rispetto perchè che faccia la telecronaca del milan dell inter dell udinese del bari è sempre uguale, al massimo si esalta per le giocate nello specifico e ci sta tutto.
A me sembra invece che altri come Caressa mettono quel qualcosa in più solo con alcune squadre e questo non va assolutamente bene

@KILPIN_91
Almeno spero che domenica sera parta al Club parlando della telecronaca e magari facendo delle scuse per aver esagerato. Ma magari ha già parlato in pubblico in qualche trasmissione da mercoledì sera e non lo so. Poi sabato mattina ha la radio con Zazzaroni e magari già dirà qualcosa
Bene.
Sai niente di eventuali rincari?
A me è arrivata l'ultima bolletta con 10 € in più.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,006
Aggiornamento: mi hanno appena chiamato da sky.

L'operatore al telefono mi ha chiesto perché voglio disdire.
Gli ho risposto che veramente la mia richiesta di disdetta via pec è stata motivata e argomentata e che, se mi chiedono, presumo non mi abbiano nemmeno letto.
Mi replica che loro veramente non leggono e mi sono 'complimentato' con loro per la professionalità.

A quel punto aggiungo che comunque la mia motivazione non è economica, come insinuava, ma tecnica: pago per avere un servizio di qualità e neutrale e non per ascoltare una telecronaca di parte e siccome inter Barcellona , con caressa e Bergomi, è stata spudoratamente di parte preferisco recedere.

Mi si replica un laconico ' ok, allora confermo la disdetta'.

Fine della mia storia con sky dopo 22 anni.
Non hanno avuto di che replicare o argomentare e chiaramente non c'era promo da offrire che potesse allettare.
@KILPIN_91
un tempo c'era più rispetto per chi era un abbonato fedele, il customer service non esiste più ormai ti trattano come se ti fossi abbonato l'anno scorso.

Alto