Disdite SKY! fate lettera di protesta.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,941
Vista a basso volume.
Forse mi sono perso qualcosa.
Ma apprezzo ogni volta di più il guardare le partite senza audio.
Perdo qualcosina sui nomi dei giocatori, ma ne guadagno in concentrazione sul gioco.
E devo dire che non andando più allo stadio, ho capito che un elemento di grande fastidio era la curva.
Il continuo autocelebrarsi uditivo accompagnato dalla desolazione visuale del gioco senza centrocampo era diventata insopportabile.

Nessun problema sui commentatori tifosi, purché mono colore
Ai tempi, sentire Crudeli esaltarsi via radio sia per noi che per le melme mi straniva non poco. 35-40 anni fa, eh!

Reaction score
34,842
La pec l'ho inviata.
Non la pubblico perché credo sia poco etico ma il contenuto lo potete immaginare.
Resto in attesa di un loro riscontro ed , eventualmente, una risposta.

Per farla breve ho scritto che non posso alimentare una TV faziosa e non mi ci rivedo nel loro modo di raccontare il calcio.
Abbonato dal 2003 credo di poter dire la mia con vissuto e cognizione di causa.
Ho fatto un excursus su come sia cambiato il modo di raccontare il calcio e su come abbia abbracciato sempre le novità, nonostante non siano certo i decibel o le espressioni da cabaret a rendere il calcio migliore.
L'oro del calcio è il silenzio.

Ho fatto nomi e cognomi e messo a nudo le contraddizioni e le nefandezze.

Ultima modifica:
Reaction score
13,171
La pec l'ho inviata.
Non la pubblico perché credo sia poco etico ma il contenuto lo potete immaginare.
Resto in attesa di un loro riscontro ed , eventualmente, una risposta.

Per farla breve ho scritto che non posso alimentare una TV faziosa e non mi ci rivedo nel loro modo di raccontare il calcio.
Ho fatto nomi e cognomi e messo a nudo le contraddizioni e le nefandezze.
Hai smerdato per bene Bergomi? Questo è importante.

Reaction score
3,443
Avete fatto bene, anche se ho il timore che in un'azienda come Sky ormai le email siano lette da un'intelligenza artificiale e non da esseri umani. I responsabili del trattamento clienti vedranno solo il cumulativo e la sintesi delle motivazioni , un po' come succede nella super-recensione di Amazon. "I nostri clienti sono generalmente soddisfatti del prodotto xyx e ne apprezzano la leggerezza, la convenienza e la facilità d'uso. Una buona parte di essi però segnala la breve durata del ciclo vitale del prodotto".
Se tutti fate il nome di Bergomi, magari ci arriva pure lui nella super-recensione :sneaky:

Reaction score
34,842
Ottimo. Bisogna mettere le cose in chiaro.

Io sono abbonato dal 2010,mai sentito uno schifo del genere,infatti sky lo tolgo.

Certa gente non può mangiare lavorando cosi. Il mangiare te lo devi guadagnare.
È una brava persona lo zio, non gli porto rancore, ma ci sono lavori nei quali bisogna essere professionali e professionisti.
La comunicazione oggigiorno non è facile , questo va detto.

Reaction score
34,842
Avete fatto bene, anche se ho il timore che in un'azienda come Sky ormai le email siano lette da un'intelligenza artificiale e non da esseri umani. I responsabili del trattamento clienti vedranno solo il cumulativo e la sintesi delle motivazioni , un po' come succede nella super-recensione di Amazon. "I nostri clienti sono generalmente soddisfatti del prodotto xyx e ne apprezzano la leggerezza, la convenienza e la facilità d'uso. Una buona parte di essi però segnala la breve durata del ciclo vitale del prodotto".
Se tutti fate il nome di Bergomi, magari ci arriva pure lui nella super-recensione :sneaky:
Avevo chiamato al telefono ed è stata l'operatrice a pregarmi a scrivere una pec con le mie motivazioni.
Altrimenti non lo avrei nemmeno fatto, avrei fatto solo disdetta senza motivazioni.

Da un punto di vista mi spiace perché si chiude un'era ma dall'altra credo noi consumatori nel nostro piccolo dobbiamo pur farci sentire.
Io una telecronaca nella quale si bacchettano gli avversari non la posso accettare.
Sarà la foga ,sarà l'adrenalina...
Ma si è pagati per mantenere la calma e la lucidità.

Reaction score
13,171
È una brava persona lo zio, non gli porto rancore, ma ci sono lavori nei quali bisogna essere professionali e professionisti.
La comunicazione oggigiorno non è facile , questo va detto.
Lo zio è un grande paracuulo, un falsone buonista, l'altro ieri gli è caduta la maschera.

Ha tirato fuori il peggio,e non accetto che mi si dica che è tifoso,c'è un italiana ecc ecc sono tutte catzate per giustificare il non giustificabile, e io ne ho le cosiddette piene di un mondo cosi,dove si giustifica qualsiasi cosa, dove qualcuno si comporta come meglio crede e poi mette le mani avanti dicendo "eh ma eh ma eh ma". NON ESISTE.

Sono furioso,ripeto abbonato da 15 anni,sto facendo la disdetta. Già avviate le pratiche.

Alto