Disdite SKY! fate lettera di protesta.

Reaction score
34,791
La parte migliore è quando hanno detto "meno male che ha dato angolo, sennò il var annullava l'azione", oppure subito dopo "Fuorigioco Lewandowski" è invece regolarissimo. Commento veramente osceno.
Ah perchè quando ha detto 'questo pubblico meraviglioso'?
Fosse stata la nostra gente col piffero lo avrebbe detto come non lo ha mai detto.

Ma la lacrimuccia finale da libro cuore ha toccato picchi elevatissimi di interismo.
Caressa ha dovuto mandare la pubblicità per farlo riprendere.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,394
Provvedo stamattina stessa.
Incredibile tutti abbiamo avuto la stessa reazione.

Ripeto il mio punto di vista,già espresso ieri sera a caldo : alla telecronaca da invasati e posseduti ci sono abituato ma che questo personaggio lo faccia solo con la sua inter, con tanto di lacrimuccia finale , a me non va bene.
A questo punto facesse solo l'inter o lavorasse per inter channel.
Repice, per esempio, ci mette anima , cuore, trasporto con tutte le italiane.
Ieri c'era l'inter e si sarà lasciato andare per quei colori ma non sono meno cariche di emozioni le telecronache per le altre italiane.
Bergomi , invece, l'ha fatta decisamente fuori dal vaso ieri.
Quando ci sono le altre italiane non si lascia andare come fatto ieri : la maschera è caduta.
Ieri è stato livelli berlino e mondiali dell'italia.

Vi aggiorno più tardo su sviluppi e, eventualmente, una loro risposta.
tienici aggiornati, voglio procedere anch'io

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,911
Ieri una roba mai vista sembrava Italia Germania del 2006 anzi peggio!! comunque bisognerebbe disdire per altri motivi non per questo, il motivo principale è che il calcio è truccato decidono loro chi deve vincere e chi deve perdere. Ad esempio l’arbitro di ieri ha buttato fuori senza scrupoli Theo mentre DiMarco ha fatto una caterva di falli senza prendere giallo ma vi sembra normale? rigore netto per il Barcellona non fischiato ma il var dove era? rigore su Yamal e il var dov’era?

Roger84

Member
Reaction score
363
Nn disdico Sky perché sono troppo appassionato di sport e malato di Milan, ma la telecronaca di ieri è stata peggio di quella di Adani e Trevisani in un'altra partita dell'inter che nn ricordo contro chi fosse...per capirci la partita dell'esclamzione (la gara charrua)! Bergomi per conto mio può andare a spalare letame a vita a 40 gradi, vomitevole!

Reaction score
3,421
Ho appena sentito Fabio Caressa su TV8, sto vomitando. Cambio canale e come sempre la ascolto con commento estero.
Io ho abbandonato prima dell'inizio, solo per aver ascoltato la presentazione di Caressa. Un pessimo poeta con toni epici rivoltanti. Grazie al cielo mi sono risparmiato il resto, me l'aspettavo.

Alto