Disdite SKY! fate lettera di protesta.

Reaction score
34,786
Ragazzi,io stamattina scriverò una email di protesta a Sky,farò disdetta immediata,e spero che anche tutti voi lo farete.

ora basta.

non è accettabile sentire una telecronaca del genere,seppure ci sia una squadra italiana.

il Signor Bergomi,è stato vergognoso. io posso capire che sei tifoso,ma non si puo gridare come un invasato della curva nord. addirittura si è messo a piangere.
serve equilibrio. ok soffri, ma fallo in silenzio. ti guardano milioni di spettatori tifosi di altre squadre,non esiste che fai la telecronaca da tifoso. Devi avere RISPETTO. Parteggiare per l'italiana è un conto,fare l'ultras un altro.

ma capisco che questo concetto è superato da tempo,nel mondo politicamente corretto e Woke di oggi.

è scandaloso che io debba pagare 70 euro per questo schifo. è allucinante.

faccio un appello a tutti voi possessori di SKY: fate come me. dobbiamo smettere di foraggiare questa gente che per anni ha sputato merrda su di noi.

prendiamo Bergomi. si ce l'ho con lui. per anni ha fatto il finto sportivo "e il milan di qua e il milan di la",l'avete mai sentito gridare e disperarsi per una partita del Milan in champions??
NO. l'avete mai sentito gridare per una partita della Juventus? NO. forse l'ha fatto in qualche partita dell'atalanta,ma solo perchè non è una rivale diretta della sua squadra del cuore.

se vuoi fare l'italiano nazionalista,che tifa per le squadre italiane,devi fare l'invasato anche con gli altri,se no non sei coerente.

Picicinini seppure abbia perso molto rispetto agli anni 2000,urla per chiunque. questi no.

ma lo stesso vale per i Caressa,Trevisani ecc. mai sentiti esaltati per altre squadre italiane.

si è vista tutta la penuria umana e il degrado morale di quest uomo tutta in una volta. che schifo.

giuro ero sotto shock. io la decisione l'ho presa. voglio disintossicarmi dal calcio Pay Per View, non sopporto piu questo andazzo. nessuno vedrà piu un euro da parte mia. da anni le telecronache italiane mi danno letteralmente FASTIDIO. provo proprio un fastidio fisico.

ma non solo nel calcio,anche nella formula 1,motogp,tennis...tutti TIFOSI e invasati.

Dazn sky e compagnia,mai piu un euro da me. oggi piu che mai. vado di siti con le partite in cinese o arabo. non mi interessa piu nulla.

chiedo scusa se mi sono dilungato,ma sono proprio nero.
Provvedo stamattina stessa.
Incredibile tutti abbiamo avuto la stessa reazione.

Ripeto il mio punto di vista,già espresso ieri sera a caldo : alla telecronaca da invasati e posseduti ci sono abituato ma che questo personaggio lo faccia solo con la sua inter, con tanto di lacrimuccia finale , a me non va bene.
A questo punto facesse solo l'inter o lavorasse per inter channel.
Repice, per esempio, ci mette anima , cuore, trasporto con tutte le italiane.
Ieri c'era l'inter e si sarà lasciato andare per quei colori ma non sono meno cariche di emozioni le telecronache per le altre italiane.
Bergomi , invece, l'ha fatta decisamente fuori dal vaso ieri.
Quando ci sono le altre italiane non si lascia andare come fatto ieri : la maschera è caduta.
Ieri è stato livelli berlino e mondiali dell'italia.

Vi aggiorno più tardo su sviluppi e, eventualmente, una loro risposta.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,395
Ragazzi,io stamattina scriverò una email di protesta a Sky,farò disdetta immediata,e spero che anche tutti voi lo farete.

ora basta.

non è accettabile sentire una telecronaca del genere,seppure ci sia una squadra italiana.

il Signor Bergomi,è stato vergognoso. io posso capire che sei tifoso,ma non si puo gridare come un invasato della curva nord. addirittura si è messo a piangere.
serve equilibrio. ok soffri, ma fallo in silenzio. ti guardano milioni di spettatori tifosi di altre squadre,non esiste che fai la telecronaca da tifoso. Devi avere RISPETTO. Parteggiare per l'italiana è un conto,fare l'ultras un altro.

ma capisco che questo concetto è superato da tempo,nel mondo politicamente corretto e Woke di oggi.

è scandaloso che io debba pagare 70 euro per questo schifo. è allucinante.

faccio un appello a tutti voi possessori di SKY: fate come me. dobbiamo smettere di foraggiare questa gente che per anni ha sputato merrda su di noi.

prendiamo Bergomi. si ce l'ho con lui. per anni ha fatto il finto sportivo "e il milan di qua e il milan di la",l'avete mai sentito gridare e disperarsi per una partita del Milan in champions??
NO. l'avete mai sentito gridare per una partita della Juventus? NO. forse l'ha fatto in qualche partita dell'atalanta,ma solo perchè non è una rivale diretta della sua squadra del cuore.

se vuoi fare l'italiano nazionalista,che tifa per le squadre italiane,devi fare l'invasato anche con gli altri,se no non sei coerente.

Picicinini seppure abbia perso molto rispetto agli anni 2000,urla per chiunque. questi no.

ma lo stesso vale per i Caressa,Trevisani ecc. mai sentiti esaltati per altre squadre italiane.

si è vista tutta la penuria umana e il degrado morale di quest uomo tutta in una volta. che schifo.

giuro ero sotto shock. io la decisione l'ho presa. voglio disintossicarmi dal calcio Pay Per View, non sopporto piu questo andazzo. nessuno vedrà piu un euro da parte mia. da anni le telecronache italiane mi danno letteralmente FASTIDIO. provo proprio un fastidio fisico.

ma non solo nel calcio,anche nella formula 1,motogp,tennis...tutti TIFOSI e invasati.

Dazn sky e compagnia,mai piu un euro da me. oggi piu che mai. vado di siti con le partite in cinese o arabo. non mi interessa piu nulla.

chiedo scusa se mi sono dilungato,ma sono proprio nero.
Se fossi andato nel bar sul lungolago del mio paese, sede del locale "nati dopo-club" e covo di persone con un QI pari a quello di un porfido, avrei ascoltato dei commenti più pacati, più intelligenti e meno faziosi.
Quello che ha fatto lo zio ieri sera è stato qualcosa di veramente disgustoso, ignobile e fastidioso al pari della fase difensiva del Barca e solo un gradino sotto il buco di c dell'intera banda Limone.
Dopo DAZN se ne andranno pure questi dalla mia tv dato il Milan attuale e sicuramente quello che verrà non merita il mio sostegno.

Reaction score
4,802
Umanamente perdono l'esagerazione di Bergomi, il tifo ci sta ma ieri è andato un po' oltre, sembravano commenti da bar.
Però dovrebbe chiedere pubblicamente scusa e darsi una regolata per la finale.
Anche Caressa ovviamente era pro Inter, ma nel limite della decenza.

Non so se Ambro avrebbe fatto come Bergomi se queste due partite ricche di gol e emozioni le avesse giocate il Milan.

Comunque il Barcellona lo odio uguale.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,345
La parte migliore è quando hanno detto "meno male che ha dato angolo, sennò il var annullava l'azione", oppure subito dopo "Fuorigioco Lewandowski" è invece regolarissimo. Commento veramente osceno.

Alto