- Registrato
- 5 Luglio 2018
- Messaggi
- 3,998
- Reaction score
- 2,188
Guarda, se Musacchio recupera e si mette giù con la testa, può anche essere forse una dignitosa riserva. E Gabbia, come riserva, ha margini di crescita.
E in effetti anche l'Inter è coperta numericamente, ma ha perso Godin e "avanzato" D'Ambrosio come vice esterno destro, sostituendoli con Darmian e Kolarov. Non ha una gran qualità.
Tralasciando la Juventus, il Napoli è davvero messo bene.
La Roma ha un quartetto eccelso (ne giocano tre), ma poi le altre riserve sono Fazio e Juan Jesus (questo forse è anche peggio di Duarte).
Però la mia preoccupazione fondamentale sta proprio nelle condizioni fisiche di Musacchio e di Duarte (non per il covid, ma perché è di burro, lo scorso anno tre infortuni).
Dobbiamo anche essere onesti nel dire che Musacchio non ha mai giocato in un momento "buono" del Milan, forse se riesce ad entrare benino nei meccanismi del Milan di Pioli che sicuramente gira molto meglio di qualsiasi altro Milan in cui abbia giocato il buon Mateo potrebbe anche non essere male come riserva. Certo quando ha giocato è sempre parso isterico e impreciso ma sfido chiunque a giocare sulla linea della propria area con Biglia che ti passa la palla e scappa a nascondersi..