Disastro Milan, asfaltato dall'Udinese. La classifica.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,369
Non ho la statistica, è solo una sensazione e potrei sbagliarmi, ma credo che da quando CardANALE è venuto in visita a milano la squadra abbia avuto un crollo verticale.

Questi proprietari e manager americani con i colletti bianchi hanno davvero un'influenza distruttiva in un ambiente che prova ad ottenere risultati sportivi sul campo.
Sono sicuro che in qualche modo, con qualche discorso o qualche atteggiamento, siano riusciti a demotivare un ambiente che pur scarso stava overperformando (anche con un po' di cul.o) e insediando il primo posto.
`
`

RickyB83

Junior Member
Reaction score
689
Alla fine l'unica differenza per noi tifosi cosa cambia la Champions. Che il martedì e il mercoledì d'inverno per 8 partite siamo più coinvolti? A me sinceramente frega niente, se potessi avere la certezza che col quinto posto fuffy se ne andasse, stapperei... Ma questo non avverrà. La macchina continua a funzionare e lo stadio è sempre pieno

Reaction score
45,434
Alla fine l'unica differenza per noi tifosi cosa cambia la Champions. Che il martedì e il mercoledì d'inverno per 8 partite siamo più coinvolti? A me sinceramente frega niente, se potessi avere la certezza che col quinto posto fuffy se ne andasse, stapperei... Ma questo non avverrà. La macchina continua a funzionare e lo stadio è sempre pieno
Non è solo una forma di vendetta autodistruttiva, perché fosse così il male ce lo faremmo da soli, ma di totale mancanza di fiducia in questa proprietà.

Se giocando una sola volta a settimana non siamo ambiziosi da giocare per vincere, perché dovrei aver fiducia lo si faccia giocando 2 ?
E io voglio vincere, mica partecipare.

Se non hanno saputo costruire una rosa per il solo campionato chi mi dice sappiano farlo per giocare su 2 fronti ?
Io non mi fido più.

In Champions ci abbiamo giocato per 5 anni di fila e io cambiamenti non ne ho visti..
Anzi si, hanno tagliato i costi.

28Maggio2003

....................
Reaction score
5,582
Per sbaglio ho aperto il post facebook della partita sulla pagina del Milan e leggo il commento di un tifoso messicano che scrive NO SANTI NO PARTY con un botto di likes, e niente: sipario...

Reaction score
18,513
Non ho la statistica, è solo una sensazione e potrei sbagliarmi, ma credo che da quando CardANALE è venuto in visita a milano la squadra abbia avuto un crollo verticale.

Questi proprietari e manager americani con i colletti bianchi hanno davvero un'influenza distruttiva in un ambiente che prova ad ottenere risultati sportivi sul campo.
Sono sicuro che in qualche modo, con qualche discorso o qualche atteggiamento, siano riusciti a demotivare un ambiente che pur scarso stava overperformando (anche con un po' di cul.o) e insediando il primo posto.
Con lui allo stadio abbiamo vinto il derby,con gol di Estupid Nian ahahahha