Disastro Juve: Spalletti in bilico. Comolli in discussione.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,667
Quel Milan aveva una dirigenza (Maldini). Qualsiasi post è utile per dare contro Theo e Leao.
Si ma nell'ultimo anno di Pioli Maldini non c'era più. E comunque che Theo e Leao non siano un esempio di sportività è assodato, ma il mio post era più a favore loro e a sfavore delle scusanti di Spalletti.

E gli stessi Theo, Leao, assieme a Giroud hanno più volte elogiato Pioli. Non io (per me Pioli andava esonerato e con Conte al posto suo, non Fonseca).
`
`

Reaction score
1,579
Comunque temo che l'amico hakai abbia proprio ragione su Susan :asd: Forse meglio starne alla larga, specialmente per il gioco che facciamo. Con lui credo rischieremmo il Gimenez 2.0

UDG

Junior Member
Reaction score
4,202
Sì sì come contro Inter, Verona, Lecce, Lazio, ieri ecc
Dai lo sai anche tu che in un modo o nell'altro andrete in Champions. Il Como gioca fuoricasa contro la Cremonese che si deve salvare e una tra Milan e Roma non vince.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,667
Comunque temo che l'amico hakai abbia proprio ragione su Susan :asd: Forse meglio starne alla larga, specialmente per il gioco che facciamo. Con lui credo rischieremmo il Gimenez 2.0
Neanche a me fa impazzire e non lo prenderei mai. Ma questa narrazione che la Juve abbia tipo la peggiore rosa della Serie A (ha tanti scarsoni, ma anche due-tre che in questa Serie A sono fenomeni), anche meno. Le partite della Juve le ho viste e hanno una difesa veramente male organizzata, tipo l'ultimo Milan di Pioli o quello di Fonseca/Conceicao, solo che loro hanno Bremer in mezzo che è praticamente il migliore nel ruolo in Serie A. Poi c'è Di Gregorio scarso, ok, ma pure Sommer quest'anno è stato mediocre ma l'Inter ha vinto uno scudetto. Ripeto, l'obiettivo era fare meglio di Tudor, non di Capello 20 anni fa.

Attualmente Spalletti ha oggettivamente fallito, assieme ovviamente ai disastri Comolli, Elkann e co.

Reaction score
1,579
Neanche a me fa impazzire e non lo prenderei mai. Ma questa narrazione che la Juve abbia tipo la peggiore rosa della Serie A (ha tanti scarsoni, ma anche due-tre che in questa Serie A sono fenomeni), anche meno. Le partite della Juve le ho viste e hanno una difesa veramente male organizzata, tipo l'ultimo Milan di Pioli o quello di Fonseca/Conceicao, solo che loro hanno Bremer in mezzo che è praticamente il migliore nel ruolo in Serie A. Poi c'è Di Gregorio scarso, ok, ma pure Sommer quest'anno è stato mediocre ma l'Inter ha vinto uno scudetto. Ripeto, l'obiettivo era fare meglio di Tudor, non di Capello 20 anni fa.

Attualmente Spalletti ha oggettivamente fallito, assieme ovviamente ai disastri Comolli, Elkann e co.
Ma io mi stavo esprimendo unicamente su Susan, mai detto che abbiano una rosa scarsa. La Juve ha una rosa da prime quattro, senza dubbio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,777
Partiamo dal presupposto fondamentale, dal quale deve conseguire ogni ragionamento: parliamo sempre del campionato piu brutto e scarso d'Europa.

Se si ha chiaro in testa questo, come tifosi, non dovrebbe cambiare nulla tra giocare la Champions o l'Europa League. Anzi, come tifosi, quasi dovremmo preferire giocare l'Europa League... che è un trofeo dove ce la possiamo giocare alla pari e pure magari sognare qualcosa, a differenza della Champions dove invece si rischiano figuracce colossali e si puo vincere giusto qualche partita col Pafos di turno.
Dal punto di vista del tifoso, tra fare una champions da comparsa e una EL non dico da protagonisti ma con ambizioni, è razionale preferire la seconda.

Diverso è il punto di vista dei dirigenti che è solo ed esclusivamente economico. Per loro e per i loro interessi strettamente personali partecipare alla Champions è un obiettivo vitale, anzi è l'unico obiettivo sportivo che hanno (visto che lo scudetto lo vedono col binocolo e non hanno alcuna intenzione neanche di provare a competere per vincerlo).

Questo discorso vale ora come ora per il Circo Juve, ma vale e varrebbe pari pari anche per il Circo Milan.

Alto