Disastro Covid: ospedali sotto assedio. A breve l'inferno.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
14,122
Reaction score
6,116
Ma bastassero i commenti di parte, lo disse pure draghi, "Il supergp darà la certezza ai cittadini di entrare in luoghi senza rischio di contagio".
Ovviamente ci sarà chi dice che le menzogne servono per incentivare il vaccino, che il fine giustifica i mezzi, che in guerra vince chi esegue gli ordini e scemenze naziste simili.
Si si solite scemenze per giustificare l’operato dei porci in malafede in politica…solita storia
Mentono e si sbugiardano da 2 anni ormai
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
14,122
Reaction score
6,116
Però perdonami Admin, inutile prendersela coi vaccini e col numero di dosi da fare quando si parla di ricoveri e i medici ti dicono che la maggioranza di chi intasa gli ospedali sono NON VACCAINATI...quelli sono ancora alla dose zero.. Eh ma la loro libertà è sacra.. Xo poi le ripercussioni ricadono su tutti..
Sul fatto che invece i vaccini non evitino il contagio ormai è assodato, ma tutto sommato finché uno si ammala come me, con una influenza poco più forte, non ci sarebbero troppi problemi
Pensa che la maggioranza di chi si infettava prima del vaccino aveva gli stessi sintomi tuoi..almeno i sani
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,822
Reaction score
38,363
Grazie per la tua testimonianza fuori dalla propaganda e dal terrorismo mediatico.
la situazione non è certo quella che inventano i mass media a 360 gradi. Tutto fake.
Il vaccino aiuta, c’è poco da fare. È aiutato a sua volta dalla bella stagione ma il suo lo fa. Detto questo, si dovrebbe cominciare a capire che gli anziani compromessi, vanno in t.i. e muoiono pure col vaccino. Loro sono i deboli e le vittime di questa pandemia. Spiace ma è così
Edo ,vuoi vedere che se 'salta' la diagnosi precoce si muore?
E vuoi vedere che se fai slittare le cure ai soggetti compromessi si muore pure?
In quel caso abbiamo morti di, a, da , in, con, su, per, tra, fra - covid?
Preposizioni semplici della malafede.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
14,122
Reaction score
6,116
Ma basta co sti dati campati x aria, c'è una differenza immane tra essere immuni e cmq non sviluppare sintomi gravi.. Ok ci sta che all'inizio avessero "venduto" i vaccini come protezione totale, purtroppo contro l'ultima variante si sono rivelati molto meno efficaci come scudo ma rimangono essenziali x evitare i sintomi gravi.. E questo lo dicono tutti..
Ah e sfatiamo anche un altro mito, cioè quello che "scelta mia, se mi ammalo sono affari miai" ebbene giusto qui nella mia zona grazie ai ricoveri (80% non vaccinati di cui 16 su 18 in TI) hanno di nuovo chiuso, o meglio trasformato in covid hospital, l'unico ospedale che serve una comunità di circa 80mila persone che oggi quindi grazie ai non vaccinati si ritrova senza ospedale anche x interventi di routine, parti, o visite specialistiche... Ma figurati se qualche no vax si mette la mano sulla coscienza e ci pensa..
No mi spiace non ci sta. Come sempre hanno mistificato la realtà e questo ha portato ad evidenti problemi. E ora il numero dei contagi per il quale vi stracciate le vesti, è dovuto al fatto che è stato fatto credere a noi vaccinati non avremmo contagiato nessuno e non ci saremmo contagiati. Balle, sempre balle, troppe!
E questo al di là della questione se il vaccino funzioni o meno
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ma bastassero i commenti di parte, lo disse pure draghi, "Il supergp darà la certezza ai cittadini di entrare in luoghi senza rischio di contagio".
Ovviamente ci sarà chi dice che le menzogne servono per incentivare il vaccino, che il fine giustifica i mezzi, che in guerra vince chi esegue gli ordini e scemenze naziste simili.
Rimane il fatto che se tutti fossimo no vax, adesso saremmo in Lockdown, esattamente come lo scorso anno e due anni fa. Quindi è ovvio che dal loro punto di vista il fine giustifichi i mezzi
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
14,122
Reaction score
6,116
La prima parte è facilmente spiegabile con la mutazione del virus e con l'aumento del campione statistico.. E in ogni caso siamo ancora fermi al fatto che col vaccino ti eviti quasi di certo ospedalizzazione e ti..

Sugli ospedali non so dove vuoi andare a parare, ci sono problemi di ricoveri in tutto il mondo mica solo da noi.. Ma poi non si capisce la logica, io ti metto a disposizione un vaccino per evitarti di finire in ospedale e invece tu preferiresti avere a disposizione un ospedale in più per poterti non vaccinare.. Davvero geniale
La prima parte è spiegabile che sto vaccino non ha mai immunizzato nessuno andiamo…e dai.
Non sapevano una cippa e speravano di aver azzeccato. Come i primi tempi della pandemia: asintomatico contagiano si, no, forse, vediamo, i giorni , le fasi lunari ma va
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,531
Reaction score
22,965
Quello che non comprendo è come esiste gente che si rende perfettamente conto (e accusa esplicitamente) circa l'operato dei delinquenti al governo praticamente a 360^, quando vengono fuori questioni tipo tasse, ingiustizie, corruzione, degrado ed elezioni.

Poi quando si va sulla pandemia, improvvisamente il governo diventa capace e serio, non fa propaganda e agisce in modo limpido e cristallino, come se fosse un argomento del tutto svincolato ed indipendente.

Purtroppo, per esempio, l'elezione del PDR e sperticamenti di certi partiti passano necessariamente da cose legate alla pandemia, tipo "Mattarella deve essere rieletto, è un altro vaccino contro il virus".

E' verosimile pensare che le cose siano un pochino, ma proprio un pochino, collegate?

Ecco, 'sta incoerenza non la comprendo nemmeno un po'.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
14,122
Reaction score
6,116
Aridaje. IO SONO VACCINATO, ma ancora un pò ragiono per mia fortuna. Il vaccino l'ho fatto per avere un pò di protezione in più nel caso in cui dovessi ammalarmi ma dal giorno 0 so benissimo che mi sono vaccinato per me e non per gli altri (come raccontava la narrazione che vi hanno dato in pasto per mesi) e so benissimo che il vaccino non mi dà comunque certezze assolute. Io il mio dovere l'ho fatto, ma per me. La storia delle terapie intensive poteva reggere, forse, fino al 50% della popolazione vaccinata. Ma siamo al 90%, santo Dio.

Poi, se volete il 100% dei consensi assoluti (pro vaccino), mi sa che dovete infilarvi dentro una macchina del tempo e tornare indietro di parecchi anni. Manco Assad riesce da essere rieletto col 100% dei voti assoluti. Sentire gente che pretende il consenso assoluto (100%) su determinate questioni mi fa paura.
92 minuti di applausi.
Ma tanto è inutile perché non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire
 
Alto