Disabili contro Scaroni:"Troglodita, ci chiama handicappati...".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,118
Parole imbarazzanti e desolanti, tanto quanto però gli attacchi di chi fa giornalmente la guerra al politicamente corretto, scrivendone di ogni, e poi si indigna per una "scivolata" del genere. Detto questo, il signore in questione è in cima alla lista di quelli che vorrei vedere lontano dal Milan.

Io faccio la guerra feroce al politically correct, quindi concordo assolutamente con te. Per me non sarebbe una cosa così grave da lapidare.

Però, come facevo notare, nell'ambiente sportivo giornalistico rossonero (e non rossonero) ci sono anche gli opposti: quelli che si indignano per ogni stupida e ridicola "caduta di stile", e poi stanno zitti solo perché a fare la scivolata è l'intoccabile Scarafoni. Ce ne sono tanti, anche tra i giornalisti che presenziano nelle conferenze stampa.

Reaction score
34,483
Io faccio la guerra feroce al politically correct, quindi concordo assolutamente con te, ogni parola. Per me non è una cosa così grave da lapidare.

Però, come facevo notare, nell'ambiente sportivo giornalistico rossonero (e non rossonero) ci sono anche gli opposti: quelli che si indignano per ogni stupida e ridicola "caduta di stile", e poi stanno zitti solo perché a fare la scivolata è l'intoccabile Scarafoni. Ce ne sono tanti, anche tra quelli che presenziano nelle conferenze stampa.
Non puoi indossare come club una quarta maglia che celebra il Black History Month e poi vai in giro con un presidente al livello 'sagra della mortadella '.
Non puoi non puoi non puoi.

Queste sono figure pessime che ricoprono di ridicolo il club.

Al Madrid per un'uscita del genere ti mettono alla porta , e non scherzo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,118
Non puoi indossare come club una quarta maglia che celebra il Black History Month e poi vai in giro con un presidente al livello 'sagra della mortadella '.
Non puoi non puoi non puoi.

Queste sono figure pessime che ricoprono di ridicolo il club.

Al Madrid per un'uscita del genere ti mettono alla porta , e non scherzo.

Non è la prima volta, hanno fatto finta di niente anche con il gioco gay di Ibra in compagnia di un personaggio squallido, mnetre conceicao o sarri in passato sono stati crocifissi per molto meno.

E' il solito perbenismo e moralismo ipocrita a comando, messo sotto la sabbia quando fa comodo. La storia a cui assistiamo tutti i giorni in ogni ambito della società.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,722
Pioggia di critiche e polemiche nei confronti di Scaroni dopo l'ennesima gaffe (subito sottolineata su MW QUI https://www.milanworld.net/threads/scaroni-non-siamo-contenti-ma-stadio-con-linter.148954/) sul termine handicappati usato nel pre partita per descrivere un San Siro poco in linea con le esigenze dei disabili. Gli stessi disabili si sono fatti sentire, sul web:"Il nostro presidente ci definisce ‘handicappati’, che vergogna!“; troglodita, aggiornati“ ; un disagiato senza rispetto e sensibilità“.

36.0.1326239130-kSED-U31701129494628dhG-656x492@Corriere-Web-Sezioni.JPG
Soggetto imbarazzante ogni volta che parla.
Non ce ne libereremo facilmente, ricordatevi che questo parassita insieme a Furlani e Cocirio pur di rimanere abbarbicati alle loro poltrone faranno saltare in ogni modo possibile le trattative di cessione del Milan o potrebbero farsi promotori di cordate che consentano loro di mantenere le attuali posizioni nel club.

Reaction score
34,483
Non è la prima volta, hanno fatto finta di niente anche con il gioco gay di Ibra in compagnia di un personaggio squallido, mnetre conceicao o sarri in passato sono stati crocifissi per molto meno.

E' il solito perbenismo e moralismo ipocrita a comando, messo sotto la sabbia quando fa comodo. La storia a cui assistiamo tutti i giorni in ogni ambito della società.
Ma io sono d'accordo con te che è tutta ipocrisia, non fraintendere.
Però se un club ha delle linee guida ben chiare il presidente non può uscirsene con queste sparate da analfabeta.
Nemmeno un bambino delle medie ormai usa il termine handicappati dai...

E se lo fa il presidente non ci sono giustificazioni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,118
Ma io sono d'accordo con te che è tutta ipocrisia, non fraintendere.
Però se un club ha delle linee guida ben chiare il presidente non può uscirsene con queste sparate da analfabeta.
Nemmeno un bambino delle medie ormai usa il termine handicappati dai...

E se lo fa il presidente non ci sono giustificazioni.

Sì sì, anch'io sono d'accordo con te. Quotavo per darti ragione. :)

Fosse per me lascerei passare queste cose, ma se fossi sempre io a decidere non farei nemmeno la maglia dell'orgoglio africano o gli auguri del Milan per il ramadan (attentissim poi a postare sui social gli auguri senza la parola "natale" nelle nostre festività...)

Tuttavia se Elliott e Redbird hanno settato questo livello woke aziendale di totale rigidità ed inclusività, allora per coerenza dovrebbero silurare Scatarrone seduta stante.

Reaction score
34,483
Sì sì, anch'io sono d'accordo con te. Quotavo per darti ragione. :)

Fosse per me lascerei passare queste cose, ma se fossi sempre io a decidere non farei nemmeno la maglia dell'orgoglio africano o gli auguri del Milan per il ramadan (attentissim poi a postare sui social gli auguri senza la parola "natale" nelle nostre festività...)

Ma se Elliott e Redbird hanno settato questo livello woke aziendale di totale rigidità ed inclusività, allora per coerenza dovrebbero silurare Scatarrone seduta stante.
Lo fanno solo per soldi.
Paraculi.

Reaction score
1,810
Pioggia di critiche e polemiche nei confronti di Scaroni dopo l'ennesima gaffe (subito sottolineata su MW QUI https://www.milanworld.net/threads/scaroni-non-siamo-contenti-ma-stadio-con-linter.148954/) sul termine handicappati usato nel pre partita per descrivere un San Siro poco in linea con le esigenze dei disabili. Gli stessi disabili si sono fatti sentire, sul web:"Il nostro presidente ci definisce ‘handicappati’, che vergogna!“; troglodita, aggiornati“ ; un disagiato senza rispetto e sensibilità“.

Nel vocabolario Treccani, alla parola 'imbarazzante', dovrebbe esserci il suo volto (di :poop:).

Rimanendo in tema: con questo come presiniente partiamo sempre con l'handicap. In qualsiasi campo.

Reaction score
2,583

Ma non poteva giustificarsi subito dicendo:
no ma io per handicappati intendevo gli interisti non i disabili:asd:

Alto