Io posso anche capire che una società voglia avere il bilancio a posto e produrre utili (magari per fare lo stadio e vendere?), ma per fare utili per qualche anno il Milan deve per forze essere competitivo, qualificarsi per la CL ed andare avanti nella competizione europea e per far questo devi essere in grado di muoverti nel mercato con competenza. Noi però abbiamo una dirigenza a dir poco imbarazzante; abbiamo vinto un campionato e da lì in poi ci siamo praticamente autosabotati. Hanno tenuto per due anni in panchina un allenatore del tutto inadeguato che aveva perso completamente il senno, ci siamo fatti perculare dalla stampa, abbiamo subito torti senza reagire in alcun modo etc etc. Negli anni sono stati fatti fuori tutti i dirigenti da Gazidis a Maldini, Boban e chi più ne ha più ne metta, fino a ritrovarci con una dirigenza a dir poco ridicola (Furlani, Moncada e Ibra) che non è riuscita a scegliere un allenatore adeguato, e di possibilità ce n'erano, ed ora sta dimostrando tutta la sua inadeguatezza nel mercato.
Ripeto, posso capire l'attenzione al bilancio ma non posso accettare che dopo il campionato vinto non sia stato preso un DS di livello per mantenere alta l'asticella. Ci ritroviamo in pratica con Furlani dirigente unico che fa sia l' AD che il DS e due personaggi inutili come Ibra e Moncada e dall'essere campioni d'Italia a maggio 2022 siamo diventati in tempi rapidi un circo, una barzelletta, peggio dell'inter dei "bei tempi" con una proprietà che non si rende conto che, anche nell'ottica di produrre utili, sta sbagliando tutto.
Rimango allibito davanti a tutto ciò ed ormai non riesco più neanche ad arrabbiarmi, mi vergogno del fatto che il Milan abbia una proprietà ed una dirigenza simili che stanno infangando il suo nome (ormai solo quello è rimasto)
Ripeto, posso capire l'attenzione al bilancio ma non posso accettare che dopo il campionato vinto non sia stato preso un DS di livello per mantenere alta l'asticella. Ci ritroviamo in pratica con Furlani dirigente unico che fa sia l' AD che il DS e due personaggi inutili come Ibra e Moncada e dall'essere campioni d'Italia a maggio 2022 siamo diventati in tempi rapidi un circo, una barzelletta, peggio dell'inter dei "bei tempi" con una proprietà che non si rende conto che, anche nell'ottica di produrre utili, sta sbagliando tutto.
Rimango allibito davanti a tutto ciò ed ormai non riesco più neanche ad arrabbiarmi, mi vergogno del fatto che il Milan abbia una proprietà ed una dirigenza simili che stanno infangando il suo nome (ormai solo quello è rimasto)