Dirigenti che prendono più dell'allenatore. Mondo Milan..

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Immagina già il rispetto che gli porteranno; allenatore da provincia (loro invece si sentono grandi campioni da Milan) che allena col cartello "esonerando" sulla schiena, e guadagna come il terzo portiere in rosa..

Poi come fa a farsi rispettare uno che si chiama "Pioli" :facepalm:

I pioli di una scaletta per arrivare sempre più in alto!

Non vedo perchè sia un brutto cognome, ma penso proprio che le sue sfortune derivino da uno scarso appeal mediatico: spesso dopo un buon periodo iniziale le sue squadre son calate e l'ambiente ha come preteso di più reputandolo colpevole. Ma per esempio la Lazio non ha più centrato il terzo posto, nonostante l'acclamato Simone Inzaghi.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Con Poli che andrà a prendere 1 o 1.5 mln, quello che è, andrà a prendere meno di Maldini. Anzi tutta la dirigenza di fannulloni composta da 92943843 persone. Ad incominciare da Scaroni che viene pagato per fare il presidente, poi c'è Rocco Maio.. ehemmm Massara che non ho ancora capito cosa faccia, Bonan, ed Gazidis il super dirigente da 4 mln.
Tutti insieme arrivano a prendere intorno ai 10 mln netti, se non di più.

Ora, se la società producesse bevande zuccherate credo che nessuno avrebbe nulla da dire.

Ma io mi chiedo come è possibile che in una squadra di calcio, in cui i risultati sportivi sono la cosa più importante, l'allenatore che fa parte della squadra (giocatori) prenda meno dei dirigenti che non scendono in campo??

Siamo l'unica società in Europa che paga più i dirigenti dell'allenatore, ditemi che ci sono altri

Boh. Frugando in 5’ ... lo stipendio di Marotta alla Juve nel 2015 era di 2,6 milioni, quello di Allegri 2,5. (Netti)

Lo stipendio di Gazidis é di 2,2-2,3 milioni netti (4 lordi). Marotta prende 3,5 netti (6,3 lordi).

Direi che non é una questione cosí rilevante. Non esci da 7na situazione economica come quella del Milan con dirigenti di basso livello.
 
W

Wildbone

Guest
Potreste postare dei dati relativi a tutti gli altri club, invece di fare uscite tipo "siamo l'unica società in Europa a fare X o Y"?
Perché è chiaro che se un allenatore TOP prende 10 milioni, un dirigente non arriverà mai a prendere quella cifra. Che poi la nostra dirigenza prenda stipendi non-sense considerati i risultati sportivi, siamo d'accordo.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
La cosa che fa ridere è Gazidis che prende 4mln da dirigente e poi vuole risparmiare su tutto
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Con Poli che andrà a prendere 1 o 1.5 mln, quello che è, andrà a prendere meno di Maldini. Anzi tutta la dirigenza di fannulloni composta da 92943843 persone. Ad incominciare da Scaroni che viene pagato per fare il presidente, poi c'è Rocco Maio.. ehemmm Massara che non ho ancora capito cosa faccia, Bonan, ed Gazidis il super dirigente da 4 mln.
Tutti insieme arrivano a prendere intorno ai 10 mln netti, se non di più.

Ora, se la società producesse bevande zuccherate credo che nessuno avrebbe nulla da dire.

Ma io mi chiedo come è possibile che in una squadra di calcio, in cui i risultati sportivi sono la cosa più importante, l'allenatore che fa parte della squadra (giocatori) prenda meno dei dirigenti che non scendono in campo??

Siamo l'unica società in Europa che paga più i dirigenti dell'allenatore, ditemi che ci sono altri

siamo pure gli unici a pagare il portiere più dei giocatori di movimento.

è un vizio
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,886
Ed ancora state li a chiedervi perché mai Maldini e Boban ci mettano la faccia in questo scempio?
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
La cosa che più fa imbestialire è che poi ti dicono anche che "Soldi per un grande allenatore non ce ne sono". Questi maledetti guadagnano un sacco di soldi, ma i cash per prendere Spalletti non li hanno. Mi sembrano i politici Italiani, sempre pronti a pianger miseria per il paese, ma che stanno ben attaccati ai loro stipendi. Anche se a dirla tutta, penso che Spalletti non sia stato preso perché non piace a Berlusconi. Troppa personalità e troppo carattere da gestire. Meglio un medioman come Pioli.
 
Alto
head>