Dir.operativo Atalanta: "Fair play, pagliacciata."

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,075
Reaction score
7,232
Il vero problema sta nel fatto che non si può arrivare a metà luglio a decidere se una squadra può o non può giocare le coppe, queste decisioni nel bene e nel male vanno prese mooolto prima, per il rispetto verso tutti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
67,515
Reaction score
35,193
Il vero problema sta nel fatto che non si può arrivare a metà luglio a decidere se una squadra può o non può giocare le coppe, queste decisioni nel bene e nel male vanno prese mooolto prima, per il rispetto verso tutti.

Ma quando il tuo destino dipende da terzi è sempre cosi.
Cosa dovrebbero dire le società che aspettano di sapere se giocheranno in A o in B?
Non è mica facile operare sul mercato se non si sa in quale lega si giocherà.
La vera caduta di stile di atalanta e fiorentina sta nel fatto che si sentono citati e privati in prima persona quando invece nessuno ha tolto loro nulla.
La fiorentina in europa non ci è arrivata, ha assaporato per un attimo il sapore delle coppe per disgrazie altrui e ci può stare ma tutto questo vittimismo è davvero da perdenti e falliti.
Il milan è stato privato di qualcosa e ha lottato per riavere ciò che sul campo ha meritato, gli altri hanno solo gufato ma la gufata è andata male.
O credevano che il milan subisse una sentenza senza nemmeno tutelarsi nelle opportune sedi?
Che figura che ci hanno fatto fiorentina e atalanta....
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
L'Atalanta si fa sentire dopo la sentenza TAS, che costringe i bergamaschi a giocare i preliminari di Europa League (come da piazzamento ottenuto sul campo).

La reazione del direttore operativo Roberto Spagnolo è un post su Instagram corredato di emoji a forma di tendoni del circo:

"Fair play finanziario. Una pagliacciata".

L'atalanta ha poco da lamentarsi.
Una società tanto infima non dovrebbe manco giocare in campo internazionale, fosse per me.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,600
Reaction score
2,285
pagliacciata è la stessa definizione che spesso leggo qui sul forum quindi molti saranno d'accordo con lui. per me invece è un cialtrone.
 
Alto