Dionisi e Berardi:"Grande prestazione. Milan in difficoltà".

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Secondo me spera nella chiamata di Marmitta
Caduta la Rube l’Inter farà plusvalenze con lo scansuolo
Non si quota Berardi all’Inter con pagamenti a babbo morto
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Dionisi a Sky:"Oggi abbiamo fatto un'ottima prestazione con atteggiamento giusto. Siamo sulla buona strada ma non siamo guariti. Dobbiamo cercare di essere migliori delle partite precedenti. Siamo questi ma siamo anche quelli visti contro la Samp. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. Oggi tutti hanno fatto bene. Segnali positivi. Ora nel ritorno dobbiamo fare qualcosa in più".

Dionisi a DAZN":Oggi ho visto la corsa indietro che fa tanta differenza. E così mettiamo in difficoltà anche squadra importanti come il Milan. Le vittorie con le grandi grandi? Ci tengo più a fare punti. L'obiettivo è dare valore a questi risultati. Quest'anno speriamo di riuscirci di più. Oggi la mia speranza era vedere una squadra deteminata e volenterosa. Poi abbiamo realizzato tutto quello che non avevamo realizzato col Monza. Non siamo ancora questi ma possiamo dare continuità".

Berardi a Sky:"E' da un pò che raccolgiamo poco. Oggi siamo stati bravi ad approcciare la partita. Abbiamo dato un segnale forte. Siamo questi qui. Sono contento. Grande prestazione in un grande stadio. Io mi scateno contro il Milan? Non sono al 100%. In settimana ho avuto l'influenza. Devo lavorare tanto per ritrovare la forma. Oggi mi sono ritrovato. Dobbiamo continuare a lavorare. E' un Milan in difficoltà, ci può stare. Ma stiamo parlando di una grande squadra".

Berardi a DAZN:""Oggi è la giornata perfetta. Dobbiamo continuare così. Io qui mi sento una bandiera. Ma l'ambizione di giocare in questi stadi non mi manca. Ora devo finire la stagione nel migliore dei modi.".

In aggiornamento con le altre dichiarazioni
.
 

Similar threads

Alto
head>