Diogo Dalot

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,593
Reaction score
2,000
Ma Kalulu ha la lebbra? Cmq questo ritorna a casucci.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,455
Reaction score
8,668
Se c'erano dubbi prima di questa partita, ormai siamo alla conferma: De Sciglio piu scarso.
Sbaglia tutto, proprio a livello concettuale sbaglia movimenti, modo di difendere, dove giocare la palla cioe....cose che lo rendono assolutamente improponibile


Kalulu a destra lo abbiamo visto solamente una volta, ma era impressionante, molto meglio di questo Dalot senza pregi e con tantissimi difetti.

infatti, inoltre Kalulu è un nostro giocatore da valorizzare e non un prestito.

Dalot pessimo oggi, ma alla fine pessima tutta la squadra quindi non mi voglio accanire
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il buon vecchio Igna-gnazio, che tante gioie ha regalato ai nati dopo nei derby, a confronto di sto cesso otturato qui era un compendio delle migliori prerogative di Cabrini, Tassotti, Zambrotta, Cafù e Maicon riunite in un unico giocatore.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,256
Reaction score
1,239
Io in genere mi accanisco contro chi ha potenziale ed è lazzarone. Alla fine mi sono accanito solo contro Robinho, proprio per la sua classe.
Contro casi umani e "giocatori per caso" non riesco.
Ignazio era un atleta più che un calciatore. Un piede pessimo che la paura della propria ombra non gli ha fatto migliorare. Si vide già qualche anno fa che Calabria aveva un bel tiro al confronto.
Azzeccato il paragone Dalot Bonera.
Lo terrei solo con riscatto a 5 milioni, ma deve portare il **** in carreggiata.
Ma temo che mentalmente non ci sia e non ci sarà mai.
Ha paura.
Acerbi passò da noi, si credeva Baresi, si prendeva delle libertà assurde sguarnendo la difesa, ma era un atteggiamento costruttivo nella sua follia.
Questo con la tecnica che ha ma anche la mancanza di verve, corre dietro ad Andrè Silva (lo so che ora segna a raffica)
Kalulu tutta la vita
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Mi ha deluso moltissimo. Nessuna qualità mentale per giocare in una grande squadra e la cosa più grave è che ieri sembrava fosse sceso in campo per farci un favore.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
La sconfitta con lo Spezia nasce da Calabria felice di aver preso L’ammonizione col Crotone.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
La sconfitta con lo Spezia nasce da Calabria felice di aver preso L’ammonizione col Crotone.
io per un milan da champions mi aspetto di avere coppie di terzini di livello. pertanto serve un titolare a destra (calabria primo cambio) e un primo cambio di livello a sinistra (che però si possa alternare a theo, senza spremerlo in ogni gara). Kalulu come cambio terzino e centrale (ci sta avere 9 difensori in rosa con il doppio impegno).
Addio DALOT.
 
Alto
head>