Dino Baggio: "Si indaghi sulle sostanze che prendevamo."

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Esordio(dopo già sei mesi di allenamento)
Pato-Milan-Napoli-alexandre-pato-19781934-487-594.jpg

Stagione dei primi infortuni seri(un paio di anni dopo)
Alexandre_Pato_Real_Madrid-Milan.jpg

L’aumento di massa muscolare è arrivato dopo che aveva già avuto una lunga serie di infortuni.

Ce lo ricordiamo tutti Pato eh. Comunque per fare il paragone dovresti prendere due foto quasi uguali ed in più ho specificato che Pato era già predisposto agli infortuni e col doping hanno fatto il definitivo patatrac
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,386
Reaction score
26,176
Dichiarazioni di Dino Baggio che sicuramente faranno discutere, rilasciate a TV7:

"Vialli è andato via troppo presto dalle nostre vite. Bisognerebbe investigare sulle sostanze che abbiamo preso in quel periodo. Il doping c'è sempre stato. Non credo che le nostre fossero robe strane, ma non so se quelle cose rimanevano dentro in percentuale o sono state espulse del tutto. Bisogna capire se gli integratori che ci davano in quel periodo hanno fatto male. Ho paura anch’io, sta succedendo a troppi calciatori."
Ormai è tardi.
Avete detto che è normale farsi le flebo a fine primo tempo?
Caxxi vostri.

Avete detto che la creatina è acqua fresca?
Caxxi vostri.

Avete detto che l'epo non esiste?
Caxxi vostri.

Avete detto che il Samyr era acqua fresca?
Caxxi vostri.

Avete detto che non era doping ma abuso di farmaci?
Caxxi vostri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,631
Reaction score
4,392
Guardate che negli anni ottanta-novanta giravano di quelle robe ai calciatori.... senza tante domande prendevano, perchè erano strapagati e doveva solo obbedire....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,631
Reaction score
4,392
Ce lo ricordiamo tutti Pato eh. Comunque per fare il paragone dovresti prendere due foto quasi uguali ed in più ho specificato che Pato era già predisposto agli infortuni e col doping hanno fatto il definitivo patatrac

Bah, è arrivato a 17 anni, era ancora nella fase della crescita...mi sembra un esempio molto forzato.... li i problemi non sono stati certo di doping....
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
783
Reaction score
375
Usavano il samyr... antidepressivo (ma se non sei depresso ??) ... il Bentelan.. ragazzi.. il bentelan che è piu forte del deltacortene che è già di suo una bomba.. come antinfiammatorio...(qualche medico mi corregga se dico una *******)... il tutto su atleti di base di sanissima costituzione... senza scompensi o infiammazioni che giustificassero medicinali del genere... pazzesco
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
783
Reaction score
375
poi se non sbaglio Baggio dino in quegli anni ha giocato sia a torino che a parma...
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,397
Reaction score
665
e come dargli torto...ricordo che Vialli mise su almeno 10 kg di massa muscolare quando giocava per i gobbi...e non solo lui...chiedete ad Agricola
 
Alto
head>