Dinamo Zagabria - Milan 25 ottobre 20:45. Tv e Streaming

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
A me comunque piace poco quando rinculiamo e sembriamo vuoti in mezzo, alcune situazioni le capisco poco ma mi sembra che manchi sostanza al centro, parlo di fisicità e potenza, sarebbe stato bello vedere Vranckx qui..

Reaction score
9,499
Qualche utente nel prepartita l'aveva previsto dicendo che con Kjaer e Gabbia (oltre a CDK che é anche alto) sulle palle piazzate oggi si puo essere molto piu pericolosi.

Direi che ha avuto pienamente ragione.
Il gol non l'ha fatto gabbia ma Tonali.

Gabbia l ha solo deviata. Quando dicevo che non siamo scarsi semplicemente non facciamo cadere nel punto giusto, oggi l'abbiamo fatto. E l'uomo che deve attaccare il punto dove la palla cade.

Noi cercavamo l'uomo è non lo spazio, speriamo abbiano capito. L'ho capito io e non Pioli che guadagna milioni di euro con buona pace di @Lineker10 :)

Reaction score
14,301
1o tempo scontato bastava vedere gli 11 che sono scesi in campo.
giroud inguardabile, davanti confusione e dietro si prendono contropiedi.
leao e rebic a fare i terzini.
bene il gol miracoloso da calcio piazzato e il fatto che questi sono oggettivamente poca roba, e vorrei vedere sono in 4a fascia......

Reaction score
3,793
Questa Dinamo è scarsissima, livello bassa Serie A a dir tanto.
Fortuna che la difesa, insieme a Tonali (che giocatore) e Bennacer, ha azzerato i pericoli.
Ma stiamo giocando con svariati uomini in meno: Dracula che è veramente un pericolo ambulante, Leao Stupidao, Rebic che è tutto fuorché ala dx, il belga ectoplasma e Giroud versione bollito.

Reaction score
9,499
A me comunque piace poco quando rinculiamo e sembriamo vuoti in mezzo, alcune situazioni le capisco poco ma mi sembra che manchi sostanza al centro, parlo di fisicità e potenza, sarebbe stato bello vedere Vranckx qui..
Il cc a 2 fa questi scherzi. Inspiegabile non decentrate Dkl e mettere in centrocampista in più.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Non ha avuto grandi occasioni ma ha corso tanto e fatto buone giocate. Va detto che gioca a destra dove non gioca praticamente mai. Oggi in Tonali da 7,5 e un’ottima fase difensiva.
La penso uguale, abbiamo bisogno di firepower davanti, non di un lentone fermo che spesso gioca di fino...
Ma questo vale pure per il cc, un bel 433 con Vranckx sarebbe la soluzione ideale per mettere un uomo a coprire i buchi che spesso lasciano i 2 in mezzo con Tonali che sale di più e Benna che a volte è lento a tornare o da solo contro gente che gli appoggia il mento sulla testa...

Reaction score
14,301
Perché proprio da me? Cioè vuoi dire che tu non ce l'hai con Pioli? Neghi l'evidenza?
non c'entra avercela con pioli.

io guardo la formazione e ti dico come va la partita. e così è andata come sempre.

se sei invidioso non so cosa farci ed ora passo e chiudo!

Reaction score
748
De Katetere gioca come gioco a calcio io che ho sempre giocato a basket, cioè corre a caso per il campo toccando mezza palla ogni 10 minuti. E' una questione caratteriale, quindi gravissima. Che abbaglio

Alto