Dinamo Zagabria - Milan 25 ottobre 20:45. Tv e Streaming

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,748
Reaction score
1,696
Partita molto più facile del previsto. Bravo pioli e bravi ragazzi. Siamo anche riusciti a far riposare 20 minuti theo leao e bennacer
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
I soliti beoti :muhahah:

Lo stadio è in parte chiuso per motivi di sicurezza dopo un terremoto del 2020. Era gia così con Dinamo Chelsea, solo che i beoti non l'hanno guardata ovviamente.
ah ecco, mi sembrava strano ci fosse così poco pubblico.
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
555
Reaction score
480
Vittoria importantissima, anche per come è arrivata, potendo passeggiare gli ultimi 30 minuti, che sono quelli che lasciano scorie nelle gambe.

Secondo tempo davvero ottimo, il primo non mi è piaciuto per nulla, nonostante le numero occasioni. Eravamo slegati in due grossi tronconi senza raccordo, 4 giocatori che non fanno fase difensiva nel 2022 non puoi permetterteli. In questo poi è stato invece bravo rebic nel secondo tempo.

Tonali e bennacer hanno fatto una partita super, molto bene anche i centrali di difesa con la prima vera prestazione convincente di kjaer post infortunio.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156

Dinamo Zagabria, Cacic: Milan squadra più forte di noi, difficile contrattaccarli.​

 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,291
Reaction score
15,741
saremmo gli unici a vincere del nostro girone, visto che con gli scappati di casa hanno raccolto un punto in due. Manderei te a giocare a Zagabria... avresti le mutande sporche dopo trenta secondi.

Fino alle ore 21 te le sporcavi tu per affrontare la temibile Dinamo zagabria
Non posso immaginare in quale montagna di letame ti ritroveresti se una volta passato il turno saltasse fuori il bayer o il city :asd:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,025
Il gol non l'ha fatto gabbia ma Tonali.

Gabbia l ha solo deviata. Quando dicevo che non siamo scarsi semplicemente non facciamo cadere nel punto giusto, oggi l'abbiamo fatto. E l'uomo che deve attaccare il punto dove la palla cade.

Noi cercavamo l'uomo è non lo spazio, speriamo abbiano capito. L'ho capito io e non Pioli che guadagna milioni di euro con buona pace di @Lineker10 :)
Quindi deduco che adesso che hanno capito quello che hai capito tu faremo goal sempre o comunque spesso su calcio piazzato, giusto? 😁

Son curioso di vedere. Se è così semplice vedremo palate di goal ogni partita. Perche uno del livello di Tonali quella palla da ferma la mette dieci volte su dieci dove vuole, pure se gli dai una melone da calciare.
 
Alto
head>