Dinamo Zagabria - Milan 25 ottobre 20:45. Tv e Streaming

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Non vedo perchè preoccuparci di questi scappati di casa.
Anche con tutte le defezioni del mondo dobbiamo portare a casa i 3 punti.
Il problema è che in Italia vinciamo perché x corsa, intensità e qualità siamo superiori al 90% delle squadre. In Europa almeno il 90% delle squadre in quei campi è al nostro livello o superiore. In Europa si vince con la personalità e ad oggi i giocatori in Europa non è che abbiano dimostrato chissà quale personalità.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
Dinamo Zagabria - Milan, partita in programma martedì 25 ottobre 2022 alle ore 21:00 a Zagabria. Il Milan deve vincere per provare ad agguantare gli ottavi di finale.

Mancherà lo squalificato Tomori.

Dove vedere Dinamo Zagabria - Milan in tv e streaming?

Diretta su Sky e su Infinity dalle ore 21:00 di martedì 25 ottobre

Designato il polacco Marciniak

Le probabili formazioni

DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1) - Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric, Ljubicic; Ademi, Misic; Spikic, Ivanusec, Orsic; Petkovic. All.: Cacic.

MILAN (4-2-3-1) - Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, Krunic, Leao; Giroud. All.: Pioli.
.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Dinamo Zagabria - Milan, partita in programma martedì 25 ottobre 2022 alle ore 21:00 a Zagabria. Il Milan deve vincere per provare ad agguantare gli ottavi di finale.

Le probabili formazioni

DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1) - Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric, Ljubicic; Ademi, Misic; Spikic, Ivanusec, Orsic; Petkovic. All.: Cacic.

MILAN (4-2-3-1) - Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, Krunic, Leao; Giroud. All.: Pioli.
Partita cruciale della nostra stagione contro un avversario certamente piu debole di noi.

Sarebbe quindi una sorta del 433 che invocano tutti da tanto tempo... io invece mi aspetto una formazione diversa da questa.

La coppia centrale Gabbia Kjaer non mi piace per nulla e farei altre scelte.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
502
Partita cruciale della nostra stagione contro un avversario certamente piu debole di noi.

Sarebbe quindi una sorta del 433 che invocano tutti da tanto tempo... io invece mi aspetto una formazione diversa da questa.

La coppia centrale Gabbia Kjaer non mi piace per nulla e farei altre scelte.

Nemmeno a me..però non abbiamo terzini destri disponibili..se non ci metti Kalulu chi gioca?

Reaction score
13,047
Partita più importante dell’anno.
Poco da aggiungere.

Vincere per giocarsi il tutto per tutto in casa nell scontro diretto (come fosse il ritorno dei sedicesimi) con il Salisburgo.
Non vinceremo, in champions non abbiamo la stessa "cazzimma" che abbiamo in campionato. Poi giochiamo male e abbiamo un Tomori che si è involuto .Leao in europa non tocca palla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263

Le probabili formazioni

.

Reaction score
5,382
Io non sono ottimista, ma del resto visti portiere e coppia di centrali che schiereremo come si fa ad essere ottimisti? Sarò esagerato ma la vedo abbastanza grigia per domani sera

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Nemmeno a me..però non abbiamo terzini destri disponibili..se non ci metti Kalulu chi gioca?
Purtroppo si siamo contati... dovremo fare una grande partita perchè è una coppia che snatura molto il nostro gioco secondo me. Sono entrambi centrali da difesa a tre fondamentalmente.

Alto