Dimezzata la clausola di Griezmann

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Credo sia impossibile se si deve pagare la clausola tutta subito. Facciamo fatica a prendere Aubameyang a 65/80 figurarsi 100 in un colpo solo. Per non pensare che i prossimi mercati saranno meno dispendiosi (mi pare l'abbia detto Fassone stesso). Non credo possa arrivare. Certo se dovesse, sarebbero ca**i per tutti

Ti ripeto, hai visto che parametri Zero ci sono? Si può spendere più per pochi giocatori e prendere diversi zero(Sanchez,goretzka). E poi quest'anno dovevano rifare la squadra

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Se avessimo speso la stessa cifra per portare Belotti a Milano non oso immaginare cosa sarebbe successo nel forum

io ero il primo a protestare in strada :) come ho gia detto prima con 100 mil ecco prendi Griezmann :) altro che Pippiotti
poi con Raiola ora altro che 3 mil all anno ... chiede almeno 8 :)

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Ti ripeto, hai visto che parametri Zero ci sono? Si può spendere più per pochi giocatori e prendere diversi zero(Sanchez,goretzka). E poi quest'anno dovevano rifare la squadra

Herrera Juan Mata(per me un grande giocatore) De Vrij Max Meyer e Vela :)

Reaction score
3,916

il cartellino sarà a zero ma devi tenere conto dello stipendio, essendo a zero chiederanno stipendi molto pesanti

Alto